Sequestra la fidanzata poi atroci torture per 10 giorni | è orrore in Italia Cosa le ha fatto

Un uomo ha tenuto la sua fidanzata sequestrata per dieci giorni, sottoponendola a torture che lasciano il segno. La vicenda si è conclusa nella notte tra il 6 e il 7 febbraio, quando i carabinieri sono entrati nell’appartamento di Santa Maria di Pisa e hanno liberato la donna. Ora si indaga sui motivi e sulle brutalità subite dalla vittima.

Un incubo durato dieci giorni, consumato nel silenzio di un appartamento a  Santa Maria di Pisa, è stato interrotto solo dal blitz dei carabinieri nella tarda serata del 6 febbraio. Una giovane di 25 anni è stata finalmente sottratta alla follia del fidanzato, un uomo di 34 anni, ora accusato di reati atroci:  sequestro di persona, tortura, lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. L’allarme è scattato grazie alla tenacia della madre della vittima, la quale, non riuscendo più a mettersi in contatto con la figlia, ha allertato le forze dell’ordine. Quando i militari sono giunti sul posto, l’uomo si è rifiutato di collaborare, costringendo i Vigili del Fuoco a forzare l’ingresso passando da una finestra. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

sequestra la fidanzata poi atroci torture per 10 giorni 232 orrore in italia cosa le ha fatto

© Thesocialpost.it - Sequestra la fidanzata, poi atroci torture per 10 giorni: è orrore in Italia. Cosa le ha fatto

Approfondimenti su Santa Maria di Pisa

Sequestra la fidanzata, la violenta e le rasa i capelli: l’inferno durato 10 giorni a Sassari

Una ragazza di 25 anni di Sassari è stata liberata dopo dieci giorni di prigionia.

Sassari, sequestra, tortura e violenta la fidanzata per 10 giorni: arrestato

Un uomo di Sassari è stato arrestato dopo aver tenuto la sua fidanzata in ostaggio per dieci giorni, sottoponendola a torture e violenze.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Santa Maria di Pisa

Argomenti discussi: Costringe la fidanzata a lasciare il lavoro, la picchia e la sequestra: la famiglia denuncia la scomparsa.

Sequestra la fidanzata per 10 giorni: violentata e sfigurata con l'acido, l'allarme lanciato dalla madreL'incubo vissuto da una ragazza di 25 anni di Sassari, segregata in casa e costretta a subire torture e violenze. La giovane è stata salvata dai carabinieri: l'aguzzino, un 35enne già noto alle forze ... today.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.