Riqualificazione viale D’Annunzio | al via la prossima settimana il cantiere del secondo stralcio

La prossima settimana partiranno i lavori di manutenzione sul secondo stralcio dei marciapiedi di viale D’Annunzio. Il cantiere prenderà il via ufficialmente, segnando l’inizio di un intervento di riqualificazione che interesserà questa strada importante della città. I lavori dureranno alcuni mesi e coinvolgeranno in modo diretto residenti e pendolari.

Investimento complessivo di 700 mila euro per il rifacimento dei marciapiedi e il potenziamento del verde nel secondo stralcio Partiranno ufficialmente la prossima settimana i lavori di manutenzione straordinaria per il secondo stralcio dei marciapiedi di viale D’Annunzio. L’intervento, che interesserà il tratto compreso tra viale Paisiello e piazzale Azzarita, porterà a compimento la riqualificazione complessiva dell’asse stradale per un investimento totale di 700 mila euro, di cui 200 mila euro destinati a questa fase conclusiva. L'obiettivo dell'amministrazione è terminare le opere entro l’inizio della stagione estiva, restituendo alla città un percorso pedonale di circa 800 metri totalmente rinnovato e più ricco di alberature. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

Riqualificazione via Manzoni: dalla prossima settimana cantiere anche sul quarto isolato

A partire dalla prossima settimana, prenderanno avvio i lavori di riqualificazione anche sul quarto isolato di via Manzoni.

Nuovi platani in Viale Giostra, avviata la riqualificazione verde del controviale

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Lungomare del Sole, nuovo Centro per l’impiego, telecamere e viabilità più sicura: così ripartono i quartieri Fontanelle, Abissinia e Villa Alta; Parte il progetto Eassitech, 18,5 milioni di euro per la riqualificazione dell'ex Cofa; Parte il progetto EASSITECH per la riqualificazione dell’area ex-Co.Fa. a Pescara; Traffico e cantieri a Firenze: chiude via de' Pucci, ma non riapre via dell'Agnolo.

Riccione, viale D’Annunzio: via ai lavori ai marciapiedi tra viale Paisiello e piazzale AzzaritaPartiranno ufficialmente la prossima settimana i lavori di manutenzione straordinaria per il secondo stralcio dei marciapiedi di viale D’Annunzio. corriereromagna.it

riqualificazione viale d annunzioParte il progetto Eassitech, 18,5 milioni di euro per la riqualificazione dell'ex CofaL'area verrà ripensata come luogo vitale, di elevata qualità ambientale, urbana e sociale, di incontro, di inclusione, di opportunità di crescita e sviluppo. L'università 'd'Annunzio' capofila del pro ... ilpescara.it