Rinforzi della polizia a Bologna | in servizio 37 vice ispettori e 129 allievi agenti

Rinforzi nelle fila della polizia a Bologna. Nei giorni scorsi hanno preso servizio 37 neo vice ispettori e 129 allievi agenti, arrivati al termine dei rispettivi corsi di formazione svolti in diverse scuole sul territorio nazionale.L’arrivo del nuovo personale punta a rafforzare le attività.🔗 Leggi su Bolognatoday.it

Notizie correlate

Concorso Polizia di Stato per 1000 allievi vice ispettori: il bando, i requisiti e come fare domanda

È stato pubblicato il bando per il concorso della Polizia di Stato, che prevede l’assunzione di 1000 allievi vice ispettori.

Polizia, otto nuovi rinforzi per Parma: sei ispettori e due agenti in arrivo in Questura

La Questura di Parma riceve otto nuovi rinforzi, tra ispettori e agenti, nell'ambito del Piano incrementi e assegnazioni della Polizia di Stato.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Si parla di: Rinforzi in Questura. Ecco 24 nuovi agenti: Giovani e motivati; Pochi agenti di polizia Siulp: spedite lettere a Roma per chiedere rinforzi in vista dell’estate; Como, rinforzi alla Questura: arrivano 37 nuovi poliziotti; Rinforzi per la sicurezza: assegnati 24 nuovi poliziotti tra Questura di Forlì e Commissariato di Cesena.

Rinforzi nelle fila della Polizia di Stato di Bologna: assunti i 37 neo Vice Ispettori e 129 Allievi AgentiLa Polizia di Stato di Bologna si rafforza con l’assunzione in forza di nuovi Allievi Vice Ispettori e Allievi Agenti, arrivati pochi giorni fa, al termine dei rispettivi corsi di formazione svolti in ... sassuolo2000.it

Polizia di Stato, rinforzi a Torino: arrivano 93 nuovi agenti e vice-ispettoriNei giorni scorsi il Questore di Torino Massimo Gambino ha accolto 62 nuovi agenti e 31 vice-ispettori della Polizia di Stato, pronti a vigilare i quartieri della città a tutela e per la sicurezza ... torinoggi.it

Esplora notizie e video correlati all’argomento.