Real Cerretese un punto stretto Bomber Bouhafa fallisce dal dischetto
La partita tra Fratres Perignano e Real Cerretese si conclude senza gol, con un risultato di 0-0. Bouhafa della Cerretese sbaglia dal dischetto, e così la squadra di casa non riesce a portare a casa i tre punti. La gara si è giocata in un campo stretto, con poche occasioni da rete e molte interruzioni. I giocatori si sono dati battaglia senza mollare, ma alla fine il punteggio è rimasto invariato.
FRATRES PERIGNANO 0 REAL CERRETESE 0 FRATRES PERIGNANO: Rizzato, Genovali, El Ouardi (67’ Lupi), Remorini, Kapidani, Vittorini, Meucci, Sottile (80’ Magliocca), Mearini, Regoli (46’ Passerotti), Giordani. All.: Fanani. REAL CERRETESE: Battini, Orsucci, Bargellini, Pievani, Romiti, Mordagà, Nieri, Gargiulo (87’ Stringara), Sogli, Bouhafa, Camaiani (87’ Ferrara). All.: Petroni. Arbitro: Castorina di Lucca. PERIGNANO – Nonostante il fango e un risultato senza reti al Matteoli Frates Perignano e Real Cerretese hanno offerto un grande spettacolo affrontandosi a viso aperto. Ne è uscita una gara intensa, giocato a ritmi elevati e con una qualità da categoria superiore. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Real Cerretese, un punto stretto . Bomber Bouhafa fallisce dal dischetto
Approfondimenti su Real Cerretese
Eccellenza. Camaiani e Stringara per la Real Cerretese
La Real Cerretese, neopromossa nel Girone A di Eccellenza, si distingue per i risultati ottenuti nella prima metà della stagione.
Sestese, un esame Real. Al ’Torrini’ c’è la Cerretese
Dopo la prima giornata dell’anno, le squadre del girone A tornano in campo per la seconda giornata di ritorno.
Ultime notizie su Real Cerretese
Argomenti discussi: Real Cerretese, un punto stretto . Bomber Bouhafa fallisce dal dischetto; Eccellenza A. Spettacolo e Fango: Perignano e Cerretese si annullano in un pareggio d'autore; La Real Cerretese tenta il riscatto. Al 'Balloni' arriva il Montespertoli; Il realismo di Settesoldi: Momento di flessione della Zenith Prato. Per il primato ora è davvero dura, ma facciamo il massimo da qui alla fine.
Larcianese, un punto d’oro. Il Real non sfonda il muroLARCIANESE: Della Pina, Porciani, Martinelli (27’ st Ndiaye), Marianelli, Salerno, Belluomini, Crecchi, Minardi (34’ st Niccolai), Falorni (26’ pt Lucaccini ... lanazione.it
Fratres Perignano Real Cerretese 08/02/2026 Ore 14:30 Stadio Comunale M.Matteoli Perignano facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.