Perugia lavori in via San Prospero | come cambia la viabilità

Il Comune di Perugia ha annunciato modifiche alla circolazione in via San Prospero. Da oggi, tra il civico 19 e via XX Settembre, alcune strade saranno temporaneamente chiuse o percorribili con alternative. I lavori, iniziati questa settimana, richiedono queste variazioni per permettere i lavori di manutenzione. Chi passa da quella zona dovrà fare attenzione ai segnali temporanei e pianificare eventuali percorsi alternativi. La durata prevista delle modifiche non è ancora stata comunicata.

Lavori in via San Prospero, modifiche alla viabilità.Il Comune di Perugia, con ordinanza 184 del 4 febbraio 2026, comunica che sono previste alcune modifiche alla circolazione stradale in via San Prospero, nel tratto compreso fra il civico 19 e via XX Settembre, a causa di lavori che.🔗 Leggi su Perugiatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Perugia viabilità

Perugia, lavori Metrobus: come cambia la viabilità dell'ospedale

A Perugia, la viabilità dell'ospedale Santa Maria della Misericordia subisce variazioni a causa dei lavori del Metrobus.

Lavori per il Metrobus, cambia la viabilità tra Via dei Tagliapietra con viale San Sisto

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Perugia viabilità

Argomenti discussi: Perugia, voragine in mezzo alla strada; Perugia, al via i lavori di riqualificazione di viale Trancanelli. Modifiche alla circolazione; Perugia, isola ecologica di Sant’Andrea delle Fratte chiusa per due mesi: via ai lavori; Perugia, nuovo asfalto a Balanzano.

perugia lavori in viaPerugia, partono i lavori su viale Trancanelli: carreggiata ristrettaPartiranno lunedì 2 febbraio a Perugia i lavori di riqualificazione stradale di viale Vittorio Trancanelli, nella zona dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. L’intervento riguarderà il tratto c ... umbria24.it

perugia lavori in viaPerugia, galleria Pallotta: prima notte di lavori fila via «senza problemi»di C.F. Sono iniziati la notte scorsa, ossia tra le 21 di lunedì e le 6 di oggi martedì, gli interventi programmati da Anas all’interno della galleria della Pallotta a Perugia, lungo il raccordo autos ... umbria24.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.