Milano sputi e schiaffi | borseggiatrice aggredisce giornalista Mediaset

Questa mattina a Milano un giornalista di Mediaset è stato aggredito mentre stava raccontando le difficoltà legate ai borseggi nelle strade e nelle metropolitane della città. L’inviato stava riprendendo alcune scene di cronaca quando una donna gli si è avvicinata, sputandogli in faccia e colpendolo con uno schiaffo. La scena si è svolta davanti agli occhi di alcuni passanti, che hanno assistito increduli all’accaduto. La polizia è intervenuta poco dopo, ma l’aggressore si è già dileguata. Il gior

Non sono infatti mancati sputi e schiaffi per l’inviato di Mediaset che prova a documentare la situazione borseggiatrici nelle metropolitane e strade di Milano. “Anche voi rubate, fate i video e poi vi danno i soldi. Anche questo è rubare!” Risponde una borseggiatrice beccata sul fatto. Nelle stazioni ferroviarie la situazione non cambia, una ladra viene avvistata su un treno senza biglietto e messa alle strette con domande insistenti dalla troupe del programma di Rete 4 decide di scendere dal treno. “Grazie per quello che fate” è la risposta di alcune persone presenti sul treno. Sono molte le testimonianze di ragazzi che in difesa dei più deboli intervengono per allontanare le borseggiatrici ma queste, insieme ai loro protetti, non risparmiano su di loro la violenza lasciando segni indelebili: “Portiamo i segni sul volto, mentre loro sono a piede libero” ha denunciato un testimone. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

milano sputi e schiaffi borseggiatrice aggredisce giornalista mediaset

© Imolaoggi.it - Milano, sputi e schiaffi: borseggiatrice aggredisce giornalista Mediaset

Approfondimenti su Milano Giornata

Schiaffi e sputi all’autista del bus. In carcere minorile il sedicenne protagonista dell’aggressione

Il 6 novembre scorso, un minorenne ha aggredito con schiaffi e sputi l’autista di un bus AT a Lucca, dopo essere stato rifiutato a bordo ubriaco.

Ancora violenza al pronto soccorso: donna prende a schiaffi infermiera e aggredisce poliziotto

Continuano gli episodi di violenza nei pronti soccorso italiani, evidenziando la crescente preoccupazione per la sicurezza degli operatori sanitari.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Milano Giornata

Argomenti discussi: ISRAELE - PALESTINA - LIBANO Parroco di Taybeh: ‘incertezza e paura’ per gli attacchi dei coloni. ‘Siamo indifesi’.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.