Livatino prima tappa del 2026 per la peregrinatio reliquiae
Questa mattina ad Adrano è partita ufficialmente la prima tappa del 2026 della peregrinatio reliquiae del beato Rosario Angelo Livatino. La città si è riempita di fedeli e curiosi che hanno assistito alla partenza delle reliquie, portate in processione tra canti e preghiere. L’evento segna l’inizio di un percorso importante che interesserà diverse località nel prossimo anno.
È iniziata da Adrano la prima tappa del 2026 della peregrinatio reliquiae del beato Rosario Angelo Livatino. Due giornate, sabato 7 e domenica 8 febbraio, dedicate alla preghiera, alla riflessione e all’incontro con le comunità parrocchiali.L’iniziativa, promossa dalla diocesi e coordinata.🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
Approfondimenti su Livatino Peregrinatio
La Lastrense 2026: prima tappa del Giro d’Italia d’Epoca a Lastra a Signa
La Lastrense 2026 segna l'apertura del Giro d’Italia d’Epoca a Lastra a Signa, un evento che celebra la passione per il ciclismo storico.
Lorena Wiebes domina la prima tappa del UAE Tour femminile 2026
Lorena Wiebes ha dominato la prima tappa del UAE Tour femminile 2026.
WordNews. . Mignemi: "Quello che mi resta di Livatino è aver conosciuto la correttezza totale del suo agire da magistrato" Siamo stati al Tribunale di Catania a intervistare il Presidente della Prima Sezione Penale della Corte d'Appello, Sebastiano Mignemi: "Io facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.
