L' Atm valuta di riaprire a metà la tranvia e replica alle accuse | Riqualificazione va avanti nei tempi previsti

La società dei trasporti pubblici valuta di riaprire a metà la tranvia, rispondendo alle accuse di ritardi. L’assessore Mondello conferma che i lavori di riqualificazione proseguono secondo i tempi stabiliti, anche se la linea rimane chiusa da oltre un anno. Già lo scorso settembre, l’assessore aveva lasciato aperta la possibilità di riattivare parzialmente la linea per alleggerire i disagi dei pendolari. Ora si attende una decisione definitiva sulla ripresa parziale del servizio.

Già lo scorso settembre, ai nostri microfoni, l'assessore Salvatore Mondello aveva aperto all'eventualità di riattivare parzialmente la linea del tram, facendo pesare meno lo stop imposto da un anno dai lavori di riqualificazione. Un argomento che diventa ancora più caldo, considerando che siamo.🔗 Leggi su Messinatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Atm Tram

Pronto Soccorso Castrovillari: lavori nei tempi previsti

Il Pronto Soccorso di Castrovillari sta proseguendo i lavori secondo il cronoprogramma stabilito.

“Sistema Signorini”, la replica del conduttore tv alle accuse di Fabrizio Corona

Alfonso Signorini risponde alle recenti accuse di Fabrizio Corona, annunciando l'intenzione di intraprendere azioni legali.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Atm Tram

Argomenti discussi: Assalti ai bancomat con la tecnica della 'marmotta': 5 arresti. Nel covo trovati 20mila euro; Migliori carte da usare in viaggio (febbraio 2026); Cantieri spediti: si valuta riapertura parziale; Quando arriva la pensione di febbraio 2026: ecco tutte le date ufficiali.

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.