La strada provinciale 541 un percorso a ostacoli Alzano la voce gli imprenditori dell’area di San Marziale
Gli imprenditori di San Marziale tornano a denunciare i problemi sulla strada provinciale 541. La strada che collega l’Autopalio alle zone produttive di Colle è ormai diventata un percorso difficile, pieno di buche e ostacoli. Gli imprenditori chiedono interventi urgenti per mettere fine ai disagi che rallentano le loro attività e mettono a rischio la sicurezza. La situazione resta critica e i rappresentanti delle aziende sono pronti a fare sentire ancora di più la loro voce.
Le industrie dell’area di San Marziale, a Colle, tornano a far sentire la propria voce contro le condizioni della Strada Provinciale 541, arteria strategica che collega l’Autopalio ad una delle zone produttive più antiche del territorio colligiano. Una strada che, nelle intenzioni, dovrebbe garantire scorrevolezza e sicurezza, ma che nella realtà quotidiana viene descritta dagli imprenditori come un percorso a ostacoli, più adatto a testare sospensioni che a sostenere il traffico industriale. Le proteste si moltiplicano e arrivano anche sotto forma di email e chiamate indirizzate a La Nazione. "Ogni giorno i nostri mezzi pesanti affrontano buche, avvallamenti e segnaletica insufficiente: non è più accettabile", scrive un’azienda metalmeccanica della zona. 🔗 Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - "La strada provinciale 541, un percorso a ostacoli". Alzano la voce gli imprenditori dell’area di San Marziale
Approfondimenti su San Marziale Industrie
Faentina, percorso a ostacoli. Due nuove frane per la pioggia. Strada a senso unico alternato
La Faentina, strada storica tra Mugello e Firenze, sta affrontando nuove sfide a causa di recenti piogge intense.
Gli obiettivi di San Donato. Dalla Campagnetta all’Eni. Anno cruciale per il futuro dell’area San Francesco
Gli obiettivi di San Donato delineano un percorso di sviluppo e riqualificazione dell’area San Francesco, coinvolgendo progetti come il rilancio del Parco Mattei, il restyling della Campagnetta e il trasferimento dei dipendenti Eni nel nuovo Sesto Palazzo Uffici.
Ultime notizie su San Marziale Industrie
Argomenti discussi: Colle di Val d’Elsa, criticità sulla Strada provinciale 541 tra Belvedere e San Marziale; La strada provinciale 541, un percorso a ostacoli. Alzano la voce gli imprenditori dell’area di San Marziale.
La strada provinciale 541, un percorso a ostacoli. Alzano la voce gli imprenditori dell’area di San MarzialeLe industrie dell’area di San Marziale, a Colle, tornano a far sentire la propria voce contro le condizioni della ... msn.com
Colle di Val d’Elsa, criticità sulla Strada provinciale 541 tra Belvedere e San Marziale #colledivaldelsa facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.