Jannik Sinner si racconta | Lo sci mi manca ma oggi ho più paura degli infortuni
Jannik Sinner si prende una pausa dal tennis per parlare di sé. L’azzurro, ormai alle porte dell’ATP500 di Doha, ha raccontato di sentirsi ancora legato allo sci, sport che gli manca molto. Ma ammette anche di aver paura degli infortuni più di quanto desideri tornare sulla neve. Dopo aver chiuso il capitolo degli Australian Open, Sinner si prepara alla prossima sfida, ma nel frattempo si concede qualche momento di riflessione lontano dai campi.
Archiviata la parentesi degli Australian Open e con l’esordio all’ATP500 di Doha all’orizzonte, Jannik Sinner si è raccontato in un’intervista a Vogue, concedendosi una pausa di riflessione lontano dal cemento e più vicina alla neve. Alla vigilia delle Olimpiadi di Milano Cortina, il numero due del mondo del tennis ha ripercorso il suo passato sugli sci, il rapporto con la montagna e il legame con alcuni protagonisti dello sci mondiale. L’intervista è stata realizzata prima del grave infortunio subito a Cortina da Lindsey Vonn. Sinner ha parlato innanzitutto del suo rapporto con lo sci, oggi vissuto con maggiore cautela rispetto agli anni della formazione: “ E’ un rapporto speciale. 🔗 Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - Jannik Sinner si racconta: “Lo sci mi manca, ma oggi ho più paura degli infortuni”
Approfondimenti su Jannik Sinner
Bove racconta: «Ho pensato di smettere, ma non ho paura. Ho capito come accettare ciò che mi è successo. Vi spiego la scelta di giocare al Watford»
Bove condivide il suo percorso di adattamento al Watford, evidenziando come abbia affrontato le sfide del trasferimento in Inghilterra.
Renato Sali si racconta: «Chi mi piace oggi? Dimarco dell’Inter. Io mi ispiravo a Breitner, il calcio oggi mi delude. Ho marcato le migliori ali destre: ecco chi erano»
Jannik Sinner: Con de Minaur sarà un match importante, cerchiamo di andare il più avanti possibile
Ultime notizie su Jannik Sinner
Argomenti discussi: Sinner eliminato dagli Australian Open 2026, Djokovic lo batte e raggiunge Alcaraz in finale; Djokovic è super: Sinner eliminato in semifinale; I tormenti del giovane Sinner, sconfitto dal vecchio leone Djokovic: Fa un po' male; Il peggior Sinner mai visto racconta una storia che ormai va a finire sempre nello stesso modo.
Jannik Sinner si racconta: Lo sci mi manca, ma oggi ho più paura degli infortuniArchiviata la parentesi degli Australian Open e con l’esordio all’ATP500 di Doha all’orizzonte, Jannik Sinner si è raccontato in un’intervista a Vogue, ... oasport.it
Sinner racconta la bellezza di essere italiano: Sappiamo tutti cosa succede nei momenti difficiliJannik Sinner è al lavoro a Dubai e mostra alcuni stralci delle sue sedute di allenamento sui canali social. Nel frattempo è tempo di bilanci e di raccontarsi per il campione italiano. Lo ha fatto in ... fanpage.it
Jannik Sinner Fans facebook
Jannik #Sinner oggi al JMedical x.com
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.