Italiano rabbia e orgoglio Il calcio ormai è bugiardo Ma noi siamo ancora quelli della Coppa vinta

"Il calcio sta diventando una grandissima bugia, o almeno con noi negli ultimi tempi è stato bugiardo", sentenzia in sala stampa Vincenzo Italiano. Calcio bugiardo ieri, perché è giusto convenire con Italiano quando dice che "la nostra sconfitta è immeritatissima e diventa difficile per chi ha visto la partita spiegare a chi non l’ha vista il motivo per cui abbiamo perso". Ma il campo non mente se il suo Bologna nelle ultime 12 giornate di campionato ha raccolto la miseria di 6 punti. E infatti con onestà il tecnico ammette: "Non mi aspettavo questa crisi, questo calo e questi pochi punti in questo momento della stagione. E adesso dobbiamo essere bravi a trovare la forza per fare i punti che ci mancano". 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

italiano rabbia e orgoglio il calcio ormai 232 bugiardo ma noi siamo ancora quelli della coppa vinta
© Sport.quotidiano.net - Italiano, rabbia e orgoglio. "Il calcio ormai è bugiardo. Ma noi siamo ancora quelli della Coppa vinta»

Articoli correlati

L’ascella di Mazzocchi come Garlasco: ormai non è più calcio, è “CSI Napoli”: il Var siamo noi

In un panorama sportivo sempre più attento alla verifica delle decisioni, l’analisi delle azioni in campo assume un ruolo centrale.

"Abbiamo visto due partite in una. Noi siamo quelli della ripresa..."

Durante il secondo tempo a Venezia, la Virtus Olidata ha mostrato solidità difensiva e determinazione fisica, riuscendo a ribaltare l’andamento della partita e consolidando così il primato in classifica.

Tutti gli aggiornamenti su Italiano rabbia e orgoglio Il calcio...

Argomenti discussi: Ragazzi perduti nel loro disagio - Colloquio con Lucia Monteiro Duarte; Guerriglia contro le Olimpiadi a Milano, l’ira della premier: Nemici dell’Italia, vanificate il lavoro di tutti; Romano Zaghet, addio all'alpino e corrispondente del Gazzettino: ha raccontato il suo paese per oltre 40 anni; De Rossi: Questo non è più il mio calcio, rigori del genere fanno disamorare.

italiano rabbia e orgoglioItaliano, rabbia e orgoglio. Il calcio ormai è bugiardo. Ma noi siamo ancora quelli della Coppa vinta»L’analisi: Il fallo di Pobega nasce da un movimento a rincorrere l’avversario, non può mai essere rosso. Aver fatto questa grande gara in 10, però, mi rincuora. Sulla crisi: Non me l’aspettavo. Mer ... sport.quotidiano.net

Salvini 'no al processo a Sinner, campione orgoglio italiano'Non farei il processo a Sinner, è un orgoglio italiano, godiamoci un campione, ce ne sono tanti altri di tennisti in gamba: lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini a margine di un evento a Milano, ... ansa.it

Digita qui per trovare notizie e video aggiornati.