Greenwood e Anderson contro Amazon | musica nel doc Melania usata senza permesso richiesta di rimozione

Jonny Greenwood, chitarrista dei Radiohead, ha chiesto che la musica usata nel documentario “Melania” venga rimossa. La richiesta arriva dopo aver scoperto che le sue composizioni sono state utilizzate senza il suo permesso. La questione riguarda anche Anderson, coinvolto nella stessa richiesta di eliminazione. Amazon deve ora decidere come procedere.

Il chitarrista dei Radiohead, Jonny Greenwood, ha espresso la sua richiesta di rimuovere la sua musica dal documentario “Melania”, prodotto da Amazon. La decisione, presa insieme al regista Paul Thomas Anderson, riguarda l’utilizzo di una composizione di Greenwood nel film, senza la preventiva consultazione dell’artista e in violazione dei termini contrattuali. La vicenda si inserisce in un contesto già complesso attorno al documentario, che ha incassato circa 7 milioni di dollari al suo debutto nelle sale, ma è stato oggetto di polemiche per il suo costo elevato, stimato in 75 milioni di dollari, e per le presunte dinamiche finanziarie che lo hanno portato a essere definito da alcuni come un “regalo” all’ex Presidente degli Stati Uniti.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Approfondimenti su Greenwood Anderson

Melania Trump, il doc sulla first lady debutta negli Usa con 8 milioni di dollari

Il documentario su Melania Trump, prodotto da Amazon MGM e diretto da Brett Ratner, ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti con oltre 8 milioni di dollari incassati.

Melania Trump, rischio flop per il doc sulla First Lady: Casa Bianca preoccupata

La Casa Bianca è preoccupata per il nuovo documentario su Melania Trump.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Greenwood Anderson

Argomenti discussi: Rapporto: il proprietario dei Patriots Robert Kraft non è stato selezionato per la Corridor of Fame; Rapporto: il proprietario dei Patriots Robert Kraft non è stato votato nella Corridor of Fame; La NFL annuncia i candidati alla Corridor of Fame 2026; Goodell afferma che la NFL non ha avuto alcun ruolo nel voto della Corridor of Fame, Belichick alla high quality entrerà.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.