Geese | annuncio del primo concerto italiano a Milano nel 2026 data esclusiva a Unaltrofestival

La band americana Geese ha annunciato il primo concerto in Italia, che si terrà a Milano il 19 agosto 2026. La data esclusiva è stata svelata in occasione di Unaltrofestival. I fan italiani potranno finalmente ascoltare dal vivo le canzoni del loro album “Getting Killed”, che ha ottenuto grandi consensi dalla critica.

I Geese, la band rock americana acclamata dalla critica per il loro album “Getting Killed”, si esibiranno a Milano il 19 agosto 2026. L’evento, che si terrà al Circolo Magnolia nell’ambito di Unaltrofestival, segna la prima data italiana per la formazione newyorkese, reduce da un recente passaggio al Saturday Night Live e da un esteso tour mondiale iniziato in Australia. Rolling Stone Italia sarà partner ufficiale dell’evento. La notizia ha generato un’immediata ondata di entusiasmo tra i fan italiani, desiderosi di vedere dal vivo una delle band più innovative e discusse del panorama rock contemporaneo.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Approfondimenti su Geese Concert

Radio Italia Live – Il Concerto 2026, la data di Piazza Duomo a Milano

Radio Italia Live – Il Concerto torna nel 2026 a Milano, portando sul palco di Piazza Duomo alcuni dei più grandi talenti italiani.

I Sex Pistols in concerto a Bari nel 2026: data e biglietti

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Geese Concert

Argomenti discussi: Gli Anaheim Geese and the Offspring portano l’energia punk rock sul ghiaccio con Come Out and Play Night time; Chris Kreider, i Geese si alzano presto, tengono a bada i Golden Knights; I Geese battono Kraken e li saltano in classifica nell’ultima partita prima della pausa; Nikita Tolopilo (32 salvataggi), Canucks spegne i Geese.

Uomini e donne, ex corteggiatrice incinta del primo figlio/ Il dolce annuncio sui socialEx corteggiatrice di Uomini e Donne è incinta del primo figlio: il dolce annuncio sui social. La famiglia di Uomini e Donne, nel 2026, si allargherà ancora. Oltre a Natalia Paragoni e Andrea Zelletta ... ilsussidiario.net

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.