Francesco ucciso e fatto sparire ma da 10 anni non si sa dov' è il suo corpo | appello dei familiari alla DDA

La famiglia di Francesco Armiento torna a chiedere giustizia. Dieci anni dopo la sua scomparsa, i parenti hanno scritto al sostituto procuratore della Dda, Ettore Cardinali, per chiedere chiarimenti e fare luce su quello che è successo. La madre e le sorelle non si arrendono e vogliono sapere dove si trovi il corpo del ragazzo, scomparso da Mattinata il 27 giugno 2016.

Con una lettera indirizzata al sostituto procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia, Ettore Cardinali, la madre e le sorelle di Francesco Armiento, il ragazzo scomparso da Mattinata la mattina del 27 giugno del 2016 torna a chiedere risposte su cosa sia effettivamente accaduto al figlio -.🔗 Leggi su Foggiatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Francesco Armiento

Manuel Piazza morto in un incidente a Trapani: il 30enne milanese ha fatto da scudo con il suo corpo alla fidanzata

Manuel Piazza, il giovane milanese di 30 anni, è morto dopo aver lottato per giorni in ospedale.

L’appello di Giulia Salemi per il popolo iraniano: «Non si può rimanere in silenzio davanti alla violenza. Da giorni non riusciamo a contattare i nostri familiari a Teheran»

Giulia Salemi, conduttrice di origini persiane, ha condiviso un appello rivolto al pubblico internazionale riguardo alla situazione in Iran.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Francesco Armiento

Argomenti discussi: La confessione di Giuseppe Musella che ha ucciso la sorella Ylenia: Musica ad alto volume, non mi faceva dormire; La rissa mortale di Balestrate, confermate in appello le condanne per l’omicidio di Francesco Bacchi; Francesco Favaretto ucciso in via Castelmenardo, il pm chiede due anni e 2 mesi per Popa: Partecipò moralmente alla rapina; ? Lite in strada, poi il pugno: batte la testa e muore. Ciclista alla sbarra - BresciaToday.

francesco ucciso e fattoFrancesco Favaretto ucciso in via Castelmenardo, il pm chiede due anni e 2 mesi per Popa: «Partecipò moralmente alla rapina»TREVISO - Due anni e due mesi di reclusione. È quanto il pubblico ministero Giulio Caprarola ha chiesto per Marius Popa, il 20enne moldavo (difeso dall'avvocato Mario Nordio) ... ilgazzettino.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.