Dispersa per due volte in pochi giorni Sabine Rockel morta per assideramento | cosa è emerso dall’autopsia

Dispersa due volte in pochi giorni, Sabine Rockel è morta di assideramento. La turista tedesca era in vacanza in Val Gardena con alcuni amici quando è stata trovata senza vita il 30 gennaio. Dopo l’autopsia, gli inquirenti hanno confermato che il freddo intenso ha causato il suo decesso. La notizia ha suscitato sgomento tra chi conosceva la donna e chi frequenta la zona.

La turista tedesca trovata morta il 30 gennaio scorso in Val Gardena dove era in vacanza con alcuni amici. Era sparita per la secondo volta in pochissimi giorni trascorrendo la notte all'aperto.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Sabine Rockel

Scomparsa due volte in una settimana: il caso di Sabine Rockel

Sabine Rockel, turista tedesca di 64 anni, è scomparsa due volte in una sola settimana mentre si trovava in vacanza in Alto Adige.

Scomparsa due volte in una settimana, Sabine Rockel è stata trovata senza vita

La donna era scomparsa due volte in una settimana, lasciando preoccupazione tra amici e familiari.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Sabine Rockel

Argomenti discussi: Trovata morta la turista dispersa, la procura apre un'inchiesta; Disperso un 70enne sul Monte Grappa, ricerche con squadre a terra, droni, unità cinofile ed elicottero. Non è rientrato da una passeggiata; Australia, 13enne nuota 4 km per salvare la madre e i fratelli dispersi nell'Oceano: la storia dell'eroe Austin; Silvio Pagano è il nuovo comandante dei vigili del fuoco di Treviso: Pronti per le Olimpiadi. L'obiettivo è potenziare la prevenzione.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.