Cuore Civitanovese Pari con il Montefano

La Civitanovese pareggia 2-2 contro il Montefano in una partita combattuta fino all’ultimo minuto. I padroni di casa vanno in vantaggio, ma gli ospiti reagiscono e trovano il pareggio nel finale. La squadra di Servalli conquista un punto importante, anche se avrebbe voluto di più. La partita si conclude con un risultato che lascia aperte le speranze di migliorare in vista delle prossime gare.

CIVITANOVESE 2 MONTEFANO 2 CIVITANOVESE (3-5-2): Servalli; Martiarena, Romero, Sanchez; Candia (27’st Nacciarriti), Marietti, Visciano (35’st Calvet), Piccinin, Malaccari (22’st Pompili); De Olivera (19’st Franco), De Arriba (35’st Ardemagni). A disp. Massenz, Baiocco, Sciarra, Pensalfini. All. Mercuri MONTEFANO (4-2-3-1): Talozzi; Castignani (29’st Nardacchione), Rosolani, Martedì (26’pt Galeotti), Bernardi; Angelucci (42’st Rombini), Bambozzi; Ferretti, Palmucci, Strupsceki (29’st Cornero); Stampella (20’st Bonacci). A disp. Strappini, Fossi, Straccio, D’Angelo. All.Bilò. Arbitro: Gasparoni di Jesi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

cuore civitanovese pari con il montefano

© Ilrestodelcarlino.it - Cuore Civitanovese. Pari con il Montefano

Approfondimenti su Cuore Civitanovese

Apre N’Diaye: finisce in pari. Rigori e rossi, pari Primavera con il Cesena

N’Diaye e il Cesena chiudono la partita in parità, con una sfida ricca di emozioni e episodi controversi.

Juve, punticino di cuore. Pari con Kalulu-gol al 96’ . La Lazio spreca la chance

La Juventus conquista un punto al 96’ grazie a un gol di Kalulu.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Cuore Civitanovese

Argomenti discussi: Civitanovese in dieci fa due gol, il Montefano agguanta il pari (Foto); La Bagalier Feba Civitanova Marche si arrende dopo un supplementare; Sotto un cielo di cuori: Civitanova si accende per la settimana di San Valentino.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.