Clara dalla Sardegna a Tokyo per studiare i disastri naturali | Resterò qui in Italia vedo poche possibilità

Clara, 33 anni, lascia la Sardegna per trasferirsi a Tokyo. È partita per studiare i disastri naturali e ha deciso di restare in Giappone, perché in Italia vede poche possibilità. La sua scelta sorprende, ma è motivata dalla volontà di approfondire le sue ricerche in un ambiente più stimolante.

Clara, 33 anni, nata e cresciuta in Sardegna, si è trasferita in Giappone per svolgere un periodo di ricerca a Tokyo. A Fanpage.it ha raccontato il suo percorso: "Dopo la laurea, ho lavorato per un po' ma poi ho deciso di specializzarmi nei Paesi Bassi, da dove sono partita per fare il semestre elettivo".🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Clara Tokyo

I disastri naturali uccidono sempre meno

Nel 2025, il numero di decessi causati da disastri naturali ha raggiunto il suo minimo storico, con solo 0,8 decessi ogni 100.

IA e nuova ingegneria per prevenire disastri naturali come Niscemi

Una frana si è verificata recentemente a Niscemi, in Sicilia, causando paura tra i residenti.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Clara Tokyo

Argomenti discussi: Clara, dalla Sardegna a Tokyo per studiare i disastri naturali: Resterò qui, in Italia vedo poche possibilità; Clara: frequento l’università a Tokyo e ho scoperto un Giappone più rilassato di quello che immaginiamo; Massimiliano Buccheri, 20 poliziotti a Vigna Clara per arrestare il pugile stalker ex dell'influencer Zoe Mallucci.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.