Clamorosa decisione dei giornalisti Rai Sport contro Petrecca dopo la cerimonia olimpica | Peggior figura di sempre
I giornalisti di Rai Sport annunciano una protesta dura contro il direttore Petrecca. Dopo la cerimonia di apertura dei giochi olimpici, considerata imbarazzante, i giornalisti criticano duramente la sua scelta di improvvisarsi telecronista. La decisione è arrivata subito dopo l’evento, e ora si aspettano risposte chiare dalla direzione.
Dopo l'imbarazzante cerimonia di apertura dei giochi, i giornalisti di RaiSport annunciano una protesta contro il direttore Petrecca, improvvisatosi telecronista. Annunciato lo sciopero e una scelta molto forte nel pieno dell'evento sportivo dell'anno.🔗 Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti su RaiSport Petrecca
Caso Petrecca, i giornalisti contro il direttore di Rai Sport: da oggi ritiro delle firme, «sciopero dopo la fine delle Olimpiadi»
I giornalisti di Rai Sport annunciano che da oggi ritirano le firme e entreranno in sciopero, subito dopo la fine delle Olimpiadi.
I giornalisti di Rai Sport annunciano sciopero dopo la telecronaca alle Olimpiadi del direttore Petrecca
I giornalisti di Rai Sport hanno deciso di incrociare le braccia.
Ultime notizie su RaiSport Petrecca
Argomenti discussi: Ci vediamo in tribunale, Del Debbio furioso a Dritto e Rovescio. Cosa è successo; Nuova clamorosa offerta per Lookman! Accordo con l'Atalanta, ma servono garanzie bancarie; Al-Nassr, Cristiano Ronaldo salterà anche la prossima partita contro l'Al-Ittihad: cosa sta succedendo.
Le polemiche sulla telecronaca sulla cerimonia di apertura di Milano Cortina e sul ruolo del direttore di Rai Sport Paolo Petrecca continuano a risuonare dentro e fuori Viale Mazzini. A intervenire è Barbara Floridia, senatrice del Movimento 5 stelle e president facebook
Stop alle conduzioni di Paolo Petrecca: il direttore di Rai Sport non chiuderà le Olimpiadi x.com
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.
