Cinque giocatori da vendere prima del doppio gioco della settimana 26

La prima doppia settimana di gioco della stagione di Fantasy Premier League ha portato alla ribalta cinque giocatori che molti manager farebbero meglio a vendere subito. Con l’arrivo di questa fase, si corre ai ripari eliminando i giocatori che non danno più garanzie, in vista delle prossime partite. Blake Hurst consiglia di agire rapidamente per alleggerire la rosa e migliorare le chance di successo.

2026-02-09 15:02:00 Il web non parla d’altro: Questi cinque giocatori non hanno posto nella tua formazione FPL 202526. La prima doppia settimana di gioco della stagione FPL 202526 è finalmente arrivata – ed è emozionante quanto lo è per i manager che si stanno caricando Arsenale E Lupi giocatori, significa anche che è ora di eliminare il peso morto, scrive l’esperto di Fantasy Premier League Blake Hurst. Infortuni, squalifiche, rotazioni o giocatori semplicemente fuori forma: questi trasferimenti possono essere importanti tanto quanto quelli che porti in campo. Liberare spazio per le risorse chiave della doppia settimana di gioco potrebbe fare la differenza. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

cinque giocatori da vendere prima del doppio gioco della settimana 26

© Justcalcio.com - Cinque giocatori da vendere prima del doppio gioco della settimana 26

Approfondimenti su FPL 2025/26

Bryan Mbeumo e Villa sono tra i cinque giocatori che dovresti vendere questa settimana

Scopri quali giocatori vendere questa settimana nel Fantasy Premier League, tra cui Bryan Mbeumo e Villa, secondo l’esperto Blake Hurst.

Eze e James tra i cinque giocatori da eliminare prima della Gameweek 13

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su FPL 2025/26

Argomenti discussi: Schuurs lascia il Torino: ufficiale la risoluzione consensuale; Stillitano promuove tutti: Melissano e Gazzoli gran lavoro. Soddisfatto di Donadoni. Roberts vuole andare avanti. Non pensiamo alla serie C; Altre cinque aggiunte alla rosa di LFC Legends per la partita del Borussia Dortmund; Arrestato il teppista che ha lanciato il petardo su Audero, ha perso 3 dita e poi è stato aggredito dai tifosi della curva.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.