Ci sono due colpevoli | l’accusa di Chiariello dopo Genoa-Napoli

Dopo il pareggio tra Genoa e Napoli, Chiariello non ha dubbi: “Ci sono due colpevoli”. La partita ha lasciato molti interrogativi e ora si aspetta di chiarire cosa sia andato storto.

La vittoria del Napoli in quel di Genova lascia tanti temi sui quali servirà discernere nei prossimi giorni. Lo sa bene Antonio Conte che sarà chiamato a preparare il prossimo match contro il Como nella speranza di recuperare giocatori dall’infermeria: i nomi di Politano e Mazzocchi nelle ultime ore sembra possano effettivamente tornare a disposizione in vista del Como. Napoli, Chiariello e l’accusa a due azzurro. Il giornalista Umberto Chiariello ha parlato ai microfoni di Canale 21, commentando quanto accaduto nell’ultima sfida tra Napoli e Genoa: “Non finiremo mai di ringraziare i ragazzi del Napoli per l’impresa compiuta a Genova.🔗 Leggi su Spazionapoli.itImmagine generica

Approfondimenti su Genoa Napoli

Chiariello dopo Genoa-Napoli: «Partita epica, vittoria di platino. Ma la difesa è un problema enorme»

Dopo una partita che resterà nella memoria, Chiariello non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria del Napoli, definendola “epica” e di valore “platino”.

Chiariello durissimo dopo Juventus-Napoli: «Rigore clamoroso non dato, così si falsano i campionati»

Umberto Chiariello ha commentato duramente la partita Juventus-Napoli, evidenziando un episodio di errore arbitrale che avrebbe influenzato il risultato.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Genoa Napoli

Argomenti discussi: Scontri Torino, Piantedosi: Forza della polizia non eccessiva. Serve fermo preventivo; Askatasuna, tre arresti per i pestaggi al corteo : ecco chi sono i violenti della guerriglia; Imma Rizzo e la legge sullo stop ai permessi per i colpevoli di femminicidio: Non cerco vendetta per mia figlia Noemi, voglio che non accada più; Cdm, ok al pacchetto sicurezza. Fermo preventivo di 12 ore. Meloni: Non sono misure spot - Soddisfazione al Viminale per approvazione norme. Adesso il governo auspica la condivisione in Parlamento.

Il Napoli saluta la Champions, due colpevoli (per i tifosi). Lukaku ci ha provatoIl Napoli chiude fase campionato della Champions League al trentesimo posto in classifica con otto punti, che non gli consentono di raggiungere i playoff. Antonio Conte e i suoi uomini sono di fatto f ... msn.com

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.