Caso Sangiuliano avvocati Boccia | Incriminazione davvero fumosa
“Possono parlare loro”. Maria Rosaria Boccia, arrivando in tribunale a Roma per l’udienza preliminare per il caso Sangiuliano, lascia parlare i suoi avvocati. “Non siamo preoccupati – dice Francesco Di Deco, uno dei due legali – dimostriamo che le condotte che vengono ascritte a lei, soprattutto per quanto riguarda gli atti persecutori, sono assolutamente infondate. La procura fa un discorso contestando da maggio 2024, noi dimostreremo dai principi di giugno 2024 era l’allora ministro a proporle in primis la nomina, e già la settimana dopo si dichiarava follemente innamorato. A meno che non sono cambiati i canoni, a me non risulta che una... 🔗 Leggi su Lapresse.it

Articoli correlati
Caso Sangiuliano, oggi udienza preliminare per Maria Rosaria Boccia
Oggi si è aperta l’udienza preliminare per Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice campana accusata di aver perseguitato e diffamato l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.
Caso Sangiuliano, pm Roma indagano su audio: rischio processo per Boccia
La procura di Roma sta indagando su Maria Rosaria Boccia e un giornalista per aver diffuso un audio privato di Gennaro Sangiuliano e sua moglie.
Sangiuliano, gli avvocati di Boccia: Accuse inventate, nessuno stalking
Contenuti e approfondimenti su Caso Sangiuliano
Argomenti discussi: Caso Sangiuliano, Boccia e un giornalista a rischio processo per la diffusione degli audio; CASO BOCCIA-SANGIULIANO: GLI AVVOCATI DI BOCCIA CHIEDONO COPIA DEGLI ATTI; Ha diffuso audio tra Sangiuliano e la moglie, Maria Rosaria Boccia rischia processo; Audio Sangiuliano, rischio processo per Boccia e un giornalista.
Caso Sangiuliano, avvocati Boccia: Incriminazione davvero fumosa(LaPresse) Possono parlare loro. Maria Rosaria Boccia, arrivando in tribunale a Roma per l'udienza preliminare per il caso Sangiuliano, ... stream24.ilsole24ore.com
Caso Sangiuliano: rischio processo per Maria Rosaria BocciaCon lei rischia anche un giornalista: l’accusa contestata è di interferenze illecite nella vita privata per fatti avvenuti lo scorso agosto. Boccia: Io estranea a condotta illecita. Il legale del cr ... ilcorrieredelgiorno.it