Boxe | il fiorentino Eduardo ‘Dado’ Giustini è il nuovo Campione Mediterraneo Ibo Pesi Massimi
Ieri sera al PalaValenti di via Taddeo Alderotti, Eduardo ‘Dado’ Giustini ha vinto il titolo di Campione Mediterraneo Ibo dei pesi massimi. Il fiorentino ha affrontato l’avversario per dieci round davanti al suo pubblico, portando a casa una vittoria importante per la sua carriera. La serata di boxe si è conclusa con il trionfo di Giustini, che ha dimostrato di essere in forma e determinato.
Grande serata di boxe ieri sera, domenica 8 febbraio, al PalaValenti di via Taddeo Alderotti. Dopo dieci round nella sua Firenze, tra il suo pubblico, il fiorentino Eduardo ‘Dado’ Giustini si è aggiudicato il titolo di Campione Mediterraneo Ibo dei pesi massimi.Alla fine dell'incontro contro il. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it
Oleksandr Usyk non è più il Campione del Mondo unico e indiscusso dei pesi massimi: arriva una rinuncia
Il pugile Dado Giustini con la Scuola del Cuoio di Firenze Un progetto fra lavoro e sport per aiutare i giovani in difficoltà "Col sudore ho avverato i miei sogni, spero riesca anche a loro». Boxe e artigianato. La via del riscatto
Il progetto tra Dado Giustini e la Scuola del Cuoio di Firenze unisce sport e artigianato per offrire opportunità ai giovani in difficoltà.