Boninsegna al miele | Con Lautaro saremmo stati una coppia micidiale! I record sono fatti per essere battuti Quando ci siamo incontrati ad Appiano…

Boninsegna dice che con Lautaro avrebbero fatto faville. L’ex attaccante dell’Inter commenta il record di reti di Lautaro, che lo ha portato al terzo posto nella classifica storica dei marcatori nerazzurri. “I record sono fatti per essere battuti”, afferma, ricordando il loro incontro ad Appiano. Boninsegna si dice convinto che, se avessero giocato insieme, avrebbero avuto un “pair micidiale”.

Mercato Roma, occhi su Corvi: il giovane portiere del Parma ha stregato Massara! Pronto l’assalto in estate Calciomercato Milan, casting per l’attacco: non solo Vlahovic! Tre nomi sul taccuino, il sogno di Tare gioca in Premier League Ghilardi Roma, chance col Cagliari e non solo: può scattare l’obbligo di riscatto! I dettagli Lautaro l’insaziabile: preso Boninsegna, ora caccia al record di Altobelli! E contro la Juve ha una missione Calciomercato Milan, casting per l’attacco: non solo Vlahovic! Tre nomi sul taccuino, il sogno di Tare gioca in Premier League Ghilardi Roma, chance col Cagliari e non solo: può scattare l’obbligo di riscatto! I dettagli Moviola Sassuolo Inter, c’era fuorigioco di Thuram prima del gol di Bisseck? Dubbi sul var, il giudizio dei giornali Albertini racconta: «A Barcellona trattato da re, litigai con Ancelotti. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

boninsegna al miele con lautaro saremmo stati una coppia micidiale i record sono fatti per essere battuti quando ci siamo incontrati ad appiano8230

© Calcionews24.com - Boninsegna al miele: «Con Lautaro saremmo stati una coppia micidiale! I record sono fatti per essere battuti. Quando ci siamo incontrati ad Appiano…»

Approfondimenti su Lautaro Mertaz

Boninsegna, l’investitura prima di Inter Como porta bene: «Mi sarebbe piaciuto giocare con Lautaro, saremmo stati una coppia perfetta e vi spiego il motivo»

Altobelli al miele con Lautaro: «È il più forte al mondo! Momento no dell’Inter? Ci sono passato anch’io e posso dire questo»

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Lautaro Mertaz

Boninsegna, 80 anni da bomber: «I vaffa con Gigi Riva e il matrimonio mancato con Raffaella Carrà. Ho l'Inter nel cuore ma stavo per finire la carriera al Milan come Ibra»Credere nelle rovesciate di Bonimba, come nei riff di Keith Richard, è una filosofia di vita, è l’istinto sposato al coraggio, la bellezza alla rivoluzione, forse persino l’eterna giovinezza. Per ... milano.corriere.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.