Avete comprato dal sito di un supermercato e siete stati truffati | ecco dove sono finiti i vostri soldi

Sono finiti in un sito fake che si spacciava per il supermercato originale. La grafica era identica a quella ufficiale, con una foto di un grande punto vendita Lidl sulla home page. Molti clienti hanno scoperto di aver acquistato da una truffa e si sono visti perdere i soldi senza ricevere nulla. La truffa funziona così: il sito è molto simile a quello autentico, ma non è collegato alla catena reale.

La grafica è identica a quella ufficiale: nella home page compare la foto di un grande punto vendita Lidl (catena commerciale che non c'entra nulla ed è a sua volta parte offesa del raggiro). I colori sono giallo e blu, con le stesse categorie di prodotti. In alto campeggia il messaggio.🔗 Leggi su Today.itImmagine generica

Approfondimenti su Supermercato Lidl

Sfondano il muro di cartongesso e sradicano la cassaforte: ecco come sono stati rubati 12.500 euro dal supermercato

In un episodio avvenuto presso il supermercato Ard Discount di Raffadali, i ladri hanno sfondato il muro di cartongesso e sottratto una cassaforte contenente 12.

Kiev al gelo e senza difesa aere: dove sono finiti i soldi europei per munizioni e infrastrutture?

Nonostante gli ingenti aiuti europei destinati a supportare la difesa di Kiev, la città si trova ancora in condizioni di vulnerabilità, esposta alle offensive russe e al gelo.

Argomenti discussi: Caso Kouamé, la Fiorentina risponde al Verona: Non avete deposito voi i documenti con le firme; Venezia, Antonelli: Rinnovi Svoboda e Busio in dirittura d'arrivo; Chiariello: Li sceglie e li esclude! Conte dice 'costretto a mettere Di Lorenzo', ma ha Beukema!; Il fidanzato abbandonato che ha pugnalato a morte una brillante giovane studentessa di psicologia davanti alla sua porta è stato incarcerato per almeno 25 anni.