Appello dopo il guasto al pozzo e i disagi a Brancaccio e Ciaculli | Sospendere il razionamento idrico

Dopo giorni di interruzioni dell’acqua, i residenti di Brancaccio e Ciaculli si sono rivolti alle autorità chiedendo di sospendere il razionamento. Il guasto a una pompa del pozzo Bonanno ha lasciato a secco molte case, creando disagi che si sono fatti sentire nelle ultime settimane. Questa mattina, i cittadini e i rappresentanti delle due borgate sono scesi in strada per chiedere un intervento immediato e mettere fine alle restrizioni sulla fornitura idrica.

“Dopo le recenti e prolungate interruzioni dell’erogazione idrica che hanno interessato i quartieri Brancaccio e Ciaculli, causate da un guasto a una pompa del pozzo Bonanno e che hanno determinato significativi disagi per i cittadini delle due borgate, questa mattina abbiamo richiesto con.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Acqua, chiesto al sindaco lo stop al razionamento idrico per le feste: "Superata la fase più critica dell'emergenza"

Frana a Collestatte e Torre Orsina, disagi al servizio idrico: “Ripristino entro la serata”

Questa mattina una frana ha causato problemi al servizio idrico nelle frazioni di Collestatte e Torre Orsina.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Il guasto dell’airbag Takata costringe la Volkswagen a richiamare più di 270.000 auto in tutto il mondo; Cagliari. Intervento Abbanoa per riparazione della condotta principale in via Is Mirrionis.

Marine Le Pen, iniziato il processo d'Appello dopo condanna a 5 anni di ineleggibilitàIl processo riguarda l’appropriazione indebita di fondi pubblici del Parlamento europeo. L’Appello durerà cinque settimane: ci saranno udienze fino all'11 o al 12 febbraio 2026. La sentenza, come ... tg24.sky.it