Volley Conad a Mantova Per difendere il primato

La Conad affronta oggi a Mantova la partita più importante della stagione. La squadra di casa, con 28 punti, cerca di fermare i leader in classifica, che invece hanno 42 punti. La gara si gioca alle 16, nella settima giornata di ritorno della Serie A3. La Conad vuole mantenere il primato, ma il match si preannuncia difficile. Mantova prova a sorprendere i campioni in carica, che arrivano pronti a difendere la vetta.

La Conad (42) difende la vetta nell’insidiosa trasferta di Mantova (28), in programma oggi alle 16 e valida per la settima di ritorno di Serie A3. Ad una settimana dal sofferto successo interno col Sarlux Sarroch, arrivato solo al tie-break dopo aver condotto 2-0, i granata vogliono consolidarsi in un match tutt’altro che banale, visto il valore dei padroni di casa, attualmente terzi in compagnia di San Giustino. A presentare il match è il capitano e centrale reggiano Rocco Barone: "Abbiamo già affrontato Mantova diverse volte, a partire dalle amichevoli estive, ma ogni partita fa storia a sé. Ci aspettiamo una avversaria diversa, soprattutto in casa, dove riesce a essere più compatta e aggressiva, in particolare al servizio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

volley conad a mantova per difendere il primato

© Ilrestodelcarlino.it - Volley Conad a Mantova. Per difendere il primato

Approfondimenti su Volley Conad

Volley Serie A3. La Conad batte Mantova e consolida il primato. Chevalier sugli scudi: 24 punti

La Conad ritrova il Mantova nella sfida tra gli ex

Conad si prepara a sfidare Mantova nei quarti di Coppa Italia, in occasione di una partita in programma alle 20:30 in casa.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Volley Conad

Argomenti discussi: Conad, un’altra tappa contro Mantova per difendere la vetta; Reggio Emilia away in Mantova; Serie A3: tutti gli appuntamenti del weekend nei due gironi; Conad back home facing Sarroch.

volley conad a mantovaVolley Conad a Mantova. Per difendere il primatoLa Conad (42) difende la vetta nell’insidiosa trasferta di Mantova (28), in programma oggi alle 16 e valida per la settima di ritorno di Serie A3. Ad una settimana dal sofferto successo interno col Sa ... ilrestodelcarlino.it

Volley A3, Conad vince al tie-break contro SarrochREGGIO EMILIA – La Conad Volley coglie un nuovo successo piegando al tie-break il Sarlux Sarroch tra le mura amiche. Pronti via e i giallorossi vanno sul 2-0, ma gli ospiti con caparbietà riescono a r ... reggionline.com

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.