Vanoli dopo Fiorentina-Torino | Subentrata paura ma abbiamo in testa l' obiettivo Paratici serviva

Al Franchi, la Fiorentina ha lasciato due punti in casa contro il Torino. La squadra viola aveva preso in mano la partita, riuscendo a rimontare lo svantaggio iniziale grazie a Solomon e Kean. Ma negli ultimi minuti, un errore ha permesso al Torino di segnare il gol del pareggio con Maripan, lasciando i tifosi con il rammarico di una vittoria sfumata all’ultimo secondo. La partita si è conclusa 2-2, e la Fiorentina si ritrova di nuovo con il dubbio di aver sprecato un’occasione importante.

Firenze, 7 febbraio 2026 - Un'altra partita buttata via nei minuti di recupero. Al Franchi la Fiorentina pareggia per 2-2 contro il Torino, dopo aver ribaltato lo svantaggio iniziale con Solomon e Kean è arrivato il pari beffa di Maripan. Questa l'analisi di Paolo Vanoli nel dopo partita del Franchi. "Non puoi concedere quella facilitĂ  nel cross soprattutto quando ti sei messo a cinque, gli esterni devono essere piĂą aggressivi per non abbassarci. Purtroppo a volte quando subentra la paura noi non siamo bravi a difendere in area e abbiamo concesso tanti cross. Anche perchĂ© loro sono una squadra forte". 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

vanoli dopo fiorentina torino subentrata paura ma abbiamo in testa l obiettivo paratici serviva

© Sport.quotidiano.net - Vanoli dopo Fiorentina-Torino: "Subentrata paura, ma abbiamo in testa l'obiettivo. Paratici serviva"

Approfondimenti su Fiorentina Torino

Fiorentina, ecco Paratici: "Testa nel carrarmato per salvarci. Vanoli come il re Leone, deve motivare"

Giovanni Paratici si presenta ufficialmente come nuovo direttore sportivo della Fiorentina.

Fiorentina, Vanoli: “Troppa paura nel finale, ma abbiamo vinto per Commisso”. Messaggio alla squadra di Catherine e Giuseppe

La partita ha evidenziato le difficoltà nel finale, ma il risultato è stato positivo grazie all’impegno della squadra, ispirata da Commisso.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Fiorentina Torino

Argomenti discussi: Vanoli sulle troppe reti subite nel finale dopo Fiorentina-Torino: In quei casi subentra la paura. Che fastidio quei cross concessi alla fine; Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: Vanoli rilancia Kean. Baroni sceglie Kulenovic; Fiorentina-Torino, Vanoli contro il suo (recente) passato; Fiorentina, Vanoli seccato: Ripetiamo sempre gli stessi errori.

vanoli dopo fiorentina torinoFirenze ritrova Kean, ma non la vittoria: Maripan gela il Franchi nel recupero, Viola terzultimiNella ventiquattresima giornata di Serie A, la Fiorentina si fa raggiungere sul 2-2 al 93' dal Torino. Al Franchi, i granata passano in vantaggio al 26' con il colpo di testa di Casadei. A inizio ripr ... msn.com

Il Torino pareggia in extremis e mantiene a distanza la Fiorentina: i Viola restano negli abissiFIRENZE - A pochi minuti dal ritorno al successo la Fiorentina viene beffata per un amaro pareggio casalingo contro il Torino per 2-2. I Viola, dopo aver ribaltato il match nella ripresa, subiscono pr ... tuttosport.com

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.