Tre attentati sui binari Milano il corteo attacca

Nella notte tra venerdì e sabato, Milano si è svegliata con tre attentati sui binari. Colpi mirati sono stati esplosi in poche ore, proprio mentre il paese si prepara ai Giochi e l’attenzione internazionale è alta. La polizia sta indagando, ma ancora non ci sono rivendicazioni. La città è sotto shock, le ferrovie sono state momentaneamente chiuse e le forze dell’ordine intensificano i controlli.

Tre colpi precisi nella notte tra venerdì e sabato, in poche ore, proprio mentre il mondo guarda l'Italia che organizza i Giochi. Cavi tranciati di netto, un ordigno rudimentale e una cabina elettrica incendiata: atti dolosi coordinati sulle linee ferroviarie due nel nodo di Bologna, a Castelmaggiore (Alta Velocità e ordinaria Bologna-Padova) e uno a Pesaro sulla Bologna-Ancona che hanno mandato in tilt la circolazione causando ritardi a catena e disagi per migliaia di persone normali che stamattina dovevano solo andare a lavorare o tornare a casa. Ed è stato solo grazie alla tempestività dei tecnici Fs, intervenuti appena la Polfer ha dato il nulla osta, che è stato possibile riattivare la linea alle 12. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

tre attentati sui binari milano il corteo attacca

© Ilgiornale.it - Tre attentati sui binari Milano, il corteo attacca

Approfondimenti su Milano Attentati

Investimento sui binari, circolazione dei treni sospesa per tre ore sulla linea Bari-Taranto

Oggi, 22 gennaio, sulla linea ferroviaria Bari-Taranto, tra Acquaviva e Gioia del Colle, la circolazione dei treni è stata sospesa per circa tre ore a causa di un investimento.

Paura a Milano, una manovra sbagliata e l'auto finisce sui binari della stazione

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Milano Attentati

Argomenti discussi: Tre attentati sui binari Milano, il corteo attacca; Ritardo treni e presunti attentati: cosa sappiamo di quanto accaduto a Bologna e Pesaro; Sabotaggio a Bologna, cavi tranciati vicino alla stazione: trovati due ordigni. Il sospetto dell’attacco alle Olimpiadi, Salvini: Un attentato, qualcuno vuole male all’Italia; Cavi tranciati e ordigni, il giorno nero per i treni. Attacco alle Olimpiadi.

Clandestini, droga e aggressioni. Ogni giorno tre arresti sui binariPer prendere un panino da McDonald's di fronte alla Centrale di Milano devi sfondare un muro di maranza in monopattino e tute fake. Per comprare un biglietto del treno alle macchinette automatiche ... ilgiornale.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.