Tinto Brass dà voce a Isola Farnese | Siamo isolati sembra di rivivere un nuovo lockdown

Tinto Brass si rivolge alle autorità e ai residenti di Isola Farnese, lamentando di essere rimasto tagliato fuori e di vivere una situazione simile a un lockdown. In un appello diretto, l’attore e regista denuncia la mancanza di soluzioni pratiche per chi, come lui, ha difficoltà a salire i 141 gradini della scala di accesso. Brass chiede che venga trovata una soluzione concreta per evitare che l’isolamento diventi permanente.

"Fate qualcosa per Isola Farnese. Siamo isolati, la scala che ci hanno dato non risolve i problemi di chi come me è impossibilitato a percorrere 141 gradini con le sue gambe. Così è difficile, sembra di rivivere un nuovo lockdown". A parlare al telefono con l’Adnkronos è Tinto Brass, 50 anni di.🔗 Leggi su Romatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Tinto Brass

Tinto Brass: “Bloccati a Isola Farnese dalla frana, fate qualcosa sembra un nuovo lockdown”

Tinto Brass denuncia di essere rimasto bloccato a Isola Farnese a causa di una frana.

Tinto Brass bloccato a Isola Farnese dopo le frane, l’appello: “Sembra un nuovo lockdown, non posso fare 141 scalini”

Tinto Brass e sua moglie Caterina Varzi sono bloccati a Isola Farnese, dove vivono da più di 50 anni.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Tinto Brass

Argomenti discussi: Anguillara, l’addio a Federica. Il sorriso era la tua unica arma; Boom di acquisti online per i romani: dai mobili al hi-tech, ecco come sono cambiate le abitudini dei consumatori; Subiaco Capitale italiana del libro 2025, il 7 febbraio convegno sul primato del Comune come culla della stampa; Ciampino, Polizia Locale e Vigili del Fuoco salvano anziana caduta in casa da due giorni.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.