Stefania Constantini da commessa a regina del curling | peccati di gola vita privata e sogni

Stefania Constantini, fino a poco tempo fa commessa, si è fatta strada nel curling conquistando risultati sorprendenti. La sua storia ricorda un percorso da sogno, iniziato a Cortina e arrivato al massimo livello internazionale. La giovane atleta si prepara ora a vivere nuove sfide e a godersi il successo che, inaspettato per molti, le sta cambiando la vita.

Roma, 7 febbraio 2026 – Dalla pista di Cortina al tetto del mondo. Inizia così la storia agonistica di Stefania Constantini, uno di quei nomi che l’Italia sportiva ha imparato a conoscere quasi all’improvviso. A Pechino 2022, insieme ad Amos Mosaner, conquista uno storico oro olimpico nel doppio misto di curling, disciplina fino a quel momento di nicchia. Arriva ai Giochi da outsider, ne esce come simbolo di un movimento in crescita e come una delle atlete simbolo a Milano-Cortina 2026, dove gioca anche in casa. Non a caso il Comune e Fondazione Cortina l’hanno scelta come ambasciatrice. Milano Cortina, la ripresa acrobatica della cerimonia vista dal cielo Origini ampezzane e una scintilla precoce. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

stefania constantini da commessa a regina del curling peccati di gola vita privata e sogni

© Quotidiano.net - Stefania Constantini, da commessa a regina del curling: peccati di gola, vita privata e sogni

Approfondimenti su Constantini Curling

Stefania Constantini: da commessa a oro olimpico, tre allenamenti al giorno e il fidanzato hockeista

La giovane Stefania Constantini, da semplice commessa a campionessa olimpica in pochi anni, si prepara per un’altra sfida a Milano Cortina.

Chi sono Stefania Constantini e Amos Mosaner, la coppia del curling alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Stefania Constantini e Amos Mosaner sono di nuovo pronti a scendere in pista alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Constantini Curling

Argomenti discussi: Stefania Constantini: da commessa a oro olimpico, tre allenamenti al giorno e il fidanzato hockeista; Casa dolce casa: le emozioni di Stefania Constantini e Amos Mosaner per il debutto a Cortina · Curling; Stefania Constantini e Amos Mosaner, Giochi di coppia in crisi: il duo veneto trentino batte la Corea ma viene travolto dal Canada; STEFANIA E AMOS LA COPPIA D’ORO L’ITALIA CI RIPROVA NEL TEATRO DI CASA.

stefania constantini da commessaStefania Constantini, da commessa a regina del curling: peccati di gola, vita privata e sogniRoma, 7 febbraio 2026 – Dalla pista di Cortina al tetto del mondo. Inizia così la storia agonistica di Stefania Constantini, uno di quei nomi che l’Italia sportiva ha imparato a conoscere quasi ... quotidiano.net

Stefania Constantini: da commessa a oro olimpico, tre allenamenti al giorno e il fidanzato hockeistaL'azzurra, campionessa olimpica e del mondo in carica nel doppio misto, tra i primi in gara a Milano Cortina per cercare il bis con Amos Mosaner ... msn.com

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.