Scherma | ancora un podio a Wuxi! Le spadiste in top 3 nella prova a squadre in Coppa del Mondo

Le spadiste italiane salgono ancora sul podio a Wuxi. Nella prova a squadre della Coppa del Mondo di scherma, le nostre atlete si sono piazzate tra le prime tre, portando a casa un risultato importante in questa tappa in Cina. La competizione si è svolta nel fine settimana, confermando la buona forma delle azzurre nella specialità spada femminile.

Arriva un altro podio dalla pedana di Wuxi, città della Cina che è stata teatro in questo fine settimana della tappa valida per Coppa del Mondo 2025-2026 di scherma, specialità spada femminile. Dopo la storica tripletta messa a referto nella giornata di ieri, l’Italia ha a ppena conquistato un prezioso terzo posto in occasione della gara a squadre. Prestazione solida per il quartetto composto da Giulia Rizzi (trionfatrice nella gara individuale), Alberta Santuccio (seconda), Rossella Fiamingo (terza) e Federica Isola, che ha debuttato agli ottavi di finale sfoderando un buon assalto contro la Svezia, battuta per 44-33. 🔗 Leggi su Oasport.it

scherma ancora un podio a wuxi le spadiste in top 3 nella prova a squadre in coppa del mondo

© Oasport.it - Scherma: ancora un podio a Wuxi! Le spadiste in top 3 nella prova a squadre in Coppa del Mondo

Approfondimenti su Wuxi Scherma

Scherma, tripletta per le spadiste alla Coppa del Mondo di Wuxi. Giornata storica per le azzurre

Le spadiste italiane dominano alla Coppa del Mondo di Wuxi, conquistando tutte e tre le medaglie in gara.

Scherma, le spadiste si fermano subito nella gara a squadre in Coppa del Mondo. Che beffa a Fujairah

La squadra italiana di spada femminile si è fermata subito nella gara a squadre a Fujairah, nell'ambito della tappa di Coppa del Mondo 2025-2026.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Wuxi Scherma

Argomenti discussi: Coppa del mondo, storica tripletta azzurra nella Spada femminile; Italia u.20 di Radoi sul podio nella Coppa del Mondo di sciabola; Città capitale della scherma. Bellaria quartier generale; Scherma: fine settimana con la Coppa del Mondo, in Cina in pedana Alberta Santuccio e Rossella Fiamingo.

Scherma: ancora un podio a Wuxi! Le spadiste in top 3 nella prova a squadre in Coppa del MondoArriva un altro podio dalla pedana di Wuxi, città della Cina che è stata teatro in questo fine settimana della tappa valida per Coppa del Mondo 2025-2026 ... oasport.it

scherma ancora un podioItalia u.20 di Radoi sul podio nella Coppa del Mondo di sciabolaUn risultato di grande valore per la sciabola azzurra under 20 del CT Sorin Radoi nella quarta tappa di Coppa del Mondo, svoltasi a Plovdiv (Bulgaria), che conquista una medaglia d’argento frutto di i ... noitv.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.