Sassuolo Inter Chivu | Nessuno ci regala nulla | voglio gran partita da tutti

Alla vigilia della partita contro il Sassuolo, Cristian Chivu parla chiaro: l’Inter non si aspetta favori e chiede ai suoi di scendere in campo con grinta. Il tecnico rossonero ha insistito sull’atteggiamento, sottolineando che nessuno regala nulla e che serve una grande prestazione da parte di tutti. La squadra si prepara a una sfida importante, consapevole che dovrà sudare per ottenere i tre punti.

Chivu. Alla vigilia del calcio d’inizio contro il Sassuolo, Cristian Chivu ha preso la parola ai microfoni di DAZN per fare il punto sul momento dell’ Inter. Il tecnico nerazzurro ha sottolineato come questo periodo della stagione non arrivi per caso, ma sia il frutto di un percorso costruito nel tempo, fatto di lavoro quotidiano e crescita costante del gruppo. Chivu ha rimarcato l’importanza della continuità e della qualità, elementi indispensabili per restare competitivi ad alti livelli. Secondo l’allenatore, senza quanto fatto nei mesi precedenti non si parlerebbe oggi di una fase così delicata e stimolante della stagione: la squadra è consapevole dei propri progressi e di ciò che serve per confermarsi. 🔗 Leggi su Ilnerazzurro.it

Conferenza stampa Chivu post Parma Inter: «Vogliamo essere competitivi, nessuno qui regala nulla! Napoli? Mi incazzo di brutto se…»

Dopo la vittoria contro il Parma, Chivu ha commentato in conferenza stampa le ambizioni dell'Inter, sottolineando l'importanza di mantenere alta la competitività e la determinazione.

Giovanna Adinolfi, figlia del giudice sparito nel nulla: “Voglio la verità. Nessuno ci ha avvertito degli scavi alla Casa del Jazz”

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia o scorri a sinistra ← per la prossima news.

Argomenti discussi: Inter, contro il Sassuolo Chivu ritrova i titolari: riecco Akanji e Zielinski; FCIN1908 – Verso Sassuolo-Inter, Chivu ha scelto: gioca Sommer, ecco perché; Sassuolo-Inter: probabili formazioni e statistiche; Sassuolo-Inter, probabili formazioni e ultime notizie: Chivu con i titolarissimi, la decisione su Barella.

Sassuolo-Inter, formazioni UFFICIALI: la scelta in attaccoAntonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal ... passioneinter.com

sassuolo inter chivu nessunoOrsi: Inter, col Sassuolo gara complicata. Chivu punta tutto sulla Serie A e la società ha chiesto…L'ex giocatore ed ex vice allenatore nerazzurro ha detto la sua sul momento della formazione di Chivu ... msn.com