Sanremo | Furfaro ' 10 giorni per Niscemi 30 minuti per Pucci Meloni fa tutto tranne premier'

La politica si muove a ritmo diverso: dieci giorni sono passati senza che nessuno si occupi di Niscemi, mentre a Sanremo bastano trenta minuti per parlare di Pucci. Furfaro critica il governo, sottolineando come Meloni faccia di tutto, tranne che concentrarsi sulla sua funzione di premier. Le priorità sembrano essere lontane dai problemi concreti dei territori italiani.

Roma, 8 feb. (Adnkronos) - "10 giorni per ricordarsi di Niscemi. 30 minuti di orologio per dedicarsi a Pucci e a Sanremo. Fa davvero riflettere che nel 2026 la Presidente del Consiglio faccia tutto, tranne la Presidente del Consiglio". Lo scrive Marco Furfaro del Pd sui social. 🔗 Leggi su Iltempo.it

sanremo furfaro 10 giorni per niscemi 30 minuti per pucci meloni fa tutto tranne premier

© Iltempo.it - Sanremo: Furfaro, '10 giorni per Niscemi, 30 minuti per Pucci, Meloni fa tutto tranne premier'

Approfondimenti su Sanremo Furfaro

La premier Meloni supporta Pucci dopo la rinuncia a Sanremo: “Clima di intimidazione e odio contro di lui”

La premier Giorgia Meloni si schiera a fianco di Andrea Pucci, che ha deciso di lasciare il ruolo di co-conduttore a Sanremo.

Sanremo: Meloni, 'solidarietà a Pucci, deriva illiberale sinistra spaventosa'

La premier Meloni esprime solidarietà a Pucci, criticando il clima di intimidazione e odio che sta portando un artista a rinunciare al suo lavoro.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Sanremo Furfaro

Sanremo: ultimi 10 giorni per presentare brani, il totoBig entra nel vivoIl countdown per la prima tappa fondamentale verso il Festival di Sanremo 2026 (24-28 febbraio) è partito: tra dieci giorni, il 17 novembre, scade il termine per la candidatura dei brani dei Big. Il ... primaonline.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.