Salento furto nel supermercato e auto in fiamme Ladri via con prodotti alimentari

Anche nel Salento, i ladri non si fermano. Nella notte a Guagnano, alcuni malviventi sono entrati nel supermercato Eurospin forzando l’ingresso e hanno rubato prodotti alimentari. Mentre tentavano la fuga, l’auto usata come veicolo di appoggio è andata in fiamme. Indagini in corso per identificare i responsabili.

Un furto in un supermercato e un'auto in fiamme nella notte a Guagnano. Ignoti si sono introdotti all'interno del punto vendita Eurospin dopo aver forzato un ingresso. Una volta dentro, i malviventi hanno asportato diversi formaggi. Il valore complessivo della refurtiva è ancora in fase di quantificazione. I carabinieri hanno già acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza dell'attività per identificare i responsabili. Poco dopo, i militari sono intervenuti in via Conciliazione per l'incendio di una Volkswagen Passat. Il veicolo, di proprietà di un meccanico del posto, era stato concesso come auto sostitutiva a un giovane di 22 anni. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

salento furto nel supermercato e auto in fiamme ladri via con prodotti alimentari

© Quotidianodipuglia.it - Salento, furto nel supermercato e auto in fiamme. Ladri via con prodotti alimentari

Approfondimenti su Salento Furto

Furto al supermercato: rubano alimentari e prodotti di igiene. Poi la commessa li insegue

Nella giornata di lunedì 19, i carabinieri di Portomaggiore hanno arrestato due persone, un uomo e una donna, sorpresi a rubare alimentari e prodotti di igiene presso il supermercato Coop.

Ladri nel supermercato, il proprietario vede il furto in diretta con le telecamere

Un tentativo di furto si è verificato in un supermercato, con i ladri che sono stati ripresi in azione dalle telecamere di videosorveglianza.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Salento Furto

Argomenti discussi: Salento, sesto furto per la banda dei formaggi: torna nel mirino un supermercato; Nuovo colpo della banda degli alimentari a un Eurospin. Tentato raid anche in lavanderia; Doppio furto tra Galatina e Copertino: colpiti negozio di abbigliamento e supermercato; Doppio incendio nella notte nel Salento, a fuoco furgone e auto a Nardò e Taviano.

salento furto nel supermercatoSalento, furto nel supermercato e auto in fiamme. Ladri via con prodotti alimentariUn furto in un supermercato e un'auto in fiamme nella notte a Guagnano. Ignoti si sono introdotti all'interno del punto vendita Eurospin dopo ... msn.com

salento furto nel supermercatoSalento, sesto furto per la banda dei formaggi: torna nel mirino supermercato di UgentoNon si ferma la raffica di furti ai danni dei supermercati nel Salento. Intorno alle due di questa notte, una coppia di ladri ha colpito ... msn.com

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.