Sabotaggio ai treni dell’Alta velocità a Bologna Meloni | Contro Olimpiadi delinquenti nemici dell’Italia

Questa mattina a Bologna sono stati trovati cavi di treno incendiati e tranciati sulla linea dell’Alta Velocità verso Venezia. Le fiamme si sono anche scatenate in una cabina elettrica vicino ai binari nei pressi della stazione di Pesaro. La Polizia indaga sul sabotaggio, che rischia di mettere in crisi il traffico ferroviario e di alimentare la preoccupazione sulla sicurezza dei treni veloci. La premier Meloni ha condannato l’atto, definendolo un atto di delinquenza contro l’Italia e le Olimpiadi.

  Cavi incendiati e tranciati sulla linea dei treni dell’ Alta velocità a Bologna per Venezia, fiamme anche in una cabina elettrica vicino ai binari nei pressi della stazione di Pesaro. Sabotaggio, dice chiaro e tondo Ferrovie dello Stato, che con Rfi gestisce la rete ferroviaria italiana. Si spinge più in là il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini: “Probabilmente è un atto di terrorismo, di interruzione sull’alta velocità da parte di anarchici e casinisti vari – dice a LaPresse, parlando a margine della discesa libera maschile a Bormio – qua c’è l’Italia bella e là c’è l’Italia minoritaria che però fa danni”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

sabotaggio ai treni dell8217alta velocit224 a bologna meloni contro olimpiadi delinquenti nemici dell8217italia

© Lapresse.it - Sabotaggio ai treni dell’Alta velocità a Bologna, Meloni: “Contro Olimpiadi delinquenti nemici dell’Italia”

Approfondimenti su Alta Velocità Bologna

Sabotaggio ai treni dell’Alta velocità a Bologna: ipotesi terrorismo

Sabotaggio ai treni dell’Alta velocità a Bologna: cavi incendiati e tranciati lungo la linea Bologna-Venezia.

Sabotaggio a Bologna, cavi danneggiati sulla Alta velocità: treni in ritardo di 100 minuti 

Un sabotaggio sui binari dell’alta velocità a Bologna ha causato danni ai cavi, provocando ritardi fino a 100 minuti sui treni.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Alta Velocità Bologna

Argomenti discussi: Sabotaggio a Bologna, cavi tranciati vicino alla stazione: trovati due ordigni. Il sospetto dell’attacco alle Olimpiadi, Salvini: Un attentato, qualcuno vuole male all’Italia; Bologna, cavi tranciati e ordigno vicino alla stazione: caos treni. Ipotesi sabotaggio; Non solo Bologna: 3 danneggiamenti sulle linee ferroviarie. Salvini: Un attentato; Oggi circolazione treni in ginocchio: ipotesi sabotaggio.

sabotaggio ai treni dellSabotaggio ai treni dell’Alta velocità a Bologna: ipotesi terrorismoCavi incendiati e tranciati sulla linea dei treni dell'Alta velocità a Bologna per Venezia, fiamme anche in una cabina elettrica vicino ai binari nei pressi ... lapresse.it

sabotaggio ai treni dellBologna, caos treni: ritardi di oltre un'ora. Cavi tranciati e un ordigno, ipotesi sabotaggio ai Giochi. Salvini: «Attentato, qualcuno vuole male all'Italia»Sono in corso accertamenti nei pressi della stazione ferroviaria di Bologna Centrale sui cavi tranciati che hanno causato sospensioni e rallentamenti sul nodo bolognese. Sul posto oltre ... ilgazzettino.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.