Roma | controlli antidroga in citta’ 8 arresti di cui 5 tra Quarticciolo e Alessandrino

I carabinieri del comando provinciale di Roma, coordinati dai magistrati della procura di Roma, hanno effettuato una serie di arresti per spaccio di droga, portando in manette 8 persone in pochi giorni. Tra queste, cinque sono state arrestate nelle zone del Quarticciolo e dell’Alessandrino. In via dei Colombi, un 54enne italiano è stato arrestato mentre cedeva dosi di crack dall’interno della propria auto. La perquisizione successiva ha portato al rinvenimento di complessivi 18,4 grammi di cocaina e crack, insieme a 580 euro in contante. Arresti in diverse localitĂ  di Roma. In via Cerignola, i carabinieri della stazione Tor Tre Teste, coadiuvati dal personale della pattuglia mobile di zona, hanno arrestato una 40enne italiana, senza fissa dimora. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

roma controlli antidroga in citta8217 8 arresti di cui 5 tra quarticciolo e alessandrino
© Romadailynews.it - Roma: controlli antidroga in citta’, 8 arresti di cui 5 tra Quarticciolo e Alessandrino

Articoli correlati

Dal Quarticciolo al litorale: il blitz antidroga che scuote Roma. Raffica di arresti

Nel quartiere Quarticciolo e lungo il litorale romano, si è svolto un intervento delle forze dell’ordine volto a contrastare il traffico di droga.

Roma: controlli al Quarticciolo, 4 arresti per spaccio

Nelle ultime 24 ore, la polizia di Stato ha effettuato controlli nel quartiere Quarticciolo di Roma, arrestando quattro persone con l'accusa di spaccio di droga.

Contenuti utili per approfondire su Roma controlli antidroga in citta' 8...

Si parla di: Roma est blitz di controlli antidroga; Roma: controlli antidroga nei quartieri, arrestate 15 persone; Blitz dei carabinieri in metro a Roma Est: sette arresti per droga ed evasione; Polizia Locale di Castiglion Fiorentino e Unità Cinofila di Prato….

Roma: controlli antidroga nei quartieri, arrestate 15 personeQuindici arresti a Roma durante controlli antidroga: ingenti quantità di stupefacenti sequestrate. romadailynews.it

Roma, continua la lotta allo spaccio: 15 arresti in più quartieri. Sequestrate cocaina, crack ed eroinaOperazioni coordinate dalla Procura: colpo a San Basilio con 2,5 kg di hashish, controlli da Quarticciolo a Tor Bella Monaca e nel quadrante nord ... affaritaliani.it

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆