Procida crolla un muro a Palazzo D’Avalos | nessun ferito area messa in sicurezza

Questa mattina si è verificato il crollo di un muro all’interno di Palazzo D’Avalos, a Procida. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Le autorità hanno già messo in sicurezza l’area e stanno valutando se ci siano collegamenti con le forti piogge degli ultimi giorni. La situazione resta sotto controllo.

Un muro interno del complesso monumentale di Palazzo D'Avalos, a Procida (Napoli) ha ceduto; possibile un collegamento col maltempo. Non risultano feriti, area messa in sicurezza.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Crolla palazzo preventivamente sgomberato nel Napoletano: nessun ferito

A Casoria, nel Napoletano, un edificio preventivamente evacuato è crollato senza causare feriti o vittime.

Procida, crolla un costone alla Corricella, il sindaco rassicura: “Nessun legame con i lavori in corso”

Questa mattina una parte del costone tufaceo a Marina di Corricella è crollata, spostando alcune pietre sulla strada sottostante.

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Argomenti discussi: Crolla un costone pericolante a Isola Farnese: borgo isolato, soccorritori lavorano per togliere i detriti.

Procida, crolla un costone alla Corricella, il sindaco rassicura: Nessun legame con i lavori in corsoMarina di Corricella a Procida, cede parte del costone tufaceo. Il sindaco Ambrosino: L’are sarà sottoposta a nuovi interventi di messa in sicurezza ... fanpage.it