Piombino lite degenerata in aggressione | donna ferita e aggressore denunciato per lesioni e danneggiamento

Una discussione in una struttura ricettiva di Piombino è finita con una donna di circa cinquant’anni ferita e un uomo denunciato per lesioni e danneggiamento. La donna è stata soccorsa dal 118 e medicata al pronto soccorso, dove le è stata data una prognosi di sette giorni.

Una lite scoppiata in una struttura ricettiva di Piombino ha portato all’aggressione di una donna di circa cinquant’anni, soccorsa dal 118 e successivamente medicata al pronto soccorso con una prognosi di sette giorni. L’episodio, avvenuto nella serata di sabato, ha visto coinvolto un uomo di origine est europea, ora denunciato dai carabinieri per lesioni personali e danneggiamento aggravato. La dinamica, seppur apparentemente banale per motivi futili legati a una conoscenza pregressa tra i due, ha rapidamente degenerato in violenza, attirando l’attenzione di passanti e degli altri ospiti della struttura.🔗 Leggi su Ameve.euImmagine generica

Investita mentre attraversa, donna ferita con trauma cranico e lesioni: incidente a Eboli

Nel primo pomeriggio di oggi, in via San Barardino a Eboli, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una donna.

Non sopportava più l’ex genero, lite degenera in aggressione: denunciato 62enne

Leggi altri contenuti disponibili per approfondire la notizia.

Lite in strada, intervengono polizia e carabinieri, denunciato un 24enneLa Polizia di Stato di Piombino ha denunciato un giovane di 24 anni per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver aggredito gli operatori intervenuti per sedare una lite in strada. livornopress.it