Parola di passerelle e street style
Inizia la stagione delle fashion week e le strade di Milano si riempiono di influencer e fashionisti che mostrano i loro look. Le passerelle sfilano abiti e tendenze, ma sono le strade a raccontare come si veste la città . Più persone, più outfit diversi, più ispirazioni. E mentre alcuni preferiscono uscire da soli, altri si divertono a condividere ogni dettaglio del loro stile. La moda diventa così un modo per esprimersi, tra incontri e scelte di look che cambiano in fretta.
M eglio soli che mal accompagnati, recita un vecchio detto. Sul fronte dello styling e della costruzione di outfit riusciti, invece, assume più rilevanza un altro proverbio: più siamo, meglio è. Si tratta, infatti, del principio fondante di un’abitudine diventata ormai modo di vivere: come vestirsi a strati donna. Come vestirsi a cipolla: 5 outfit di tendenza a strati X Nella stagione invernale, dunque, i cosiddetti (e a lungo bistrattati) look a cipolla rispondono non solo ad esigenze pratiche, ma soprattutto stilistiche. L’ormai ribattezzata arte del layering, l’usanza di sovrapporre e stratificare, si rivela così l’arma segreta per rendere più interessante e ricercato ogni outfit. 🔗 Leggi su Iodonna.it

© Iodonna.it - Parola di passerelle e street style
Approfondimenti su Parola di Passerelle Street Style
Moda uomo: i look In e quelli Out dallo Street Style di Pitti 109
Pitti Uomo 109 a Firenze presenta le principali tendenze della moda maschile, con focus su look in e out nello street style.
Elodie regina dello street style: pelliccia, maxi jeans e sneakers
Beautiful Chinese Girl Street Fashion 2025 That Will Amaze You
Ultime notizie su Parola di Passerelle Street Style
Argomenti discussi: Sposa a primavera, l’abito che va oltre il solito abito; L’armonia accende i Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026. Le foto della Cerimonia di Apertura; Asti, il Movicentro delle polemiche non ha pace: passerella pedonale di nuovo fuori uso; Olimpiadi Milano-Cortina, partenza tra passerelle e agenti dell’Ice: ieri la cena del Cio, oggi la Cerimonia di apertura.
TRA FANGO E POTERE: QUANDO LE DISGRAZIE DIVENTANO PASSERELLE E LA SICILIA RESTA COMPARSA LA TERRA AFFONDA, LA POLITICA GALLEGGIA Il ciclone devasta i campi, piega gli agrumicoltori, cancella raccolti e futuro. Ma mentre la facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.