Non fa male! Constantini Mosaner si arrendono alla Scozia ma sono qualificati per la semifinale!
L’Italia si qualifica alle semifinali del curling alle Olimpiadi di Cortina. Nonostante la sconfitta contro la Gran Bretagna, i risultati degli altri incontri hanno garantito agli azzurri il passaggio del turno. La squadra italiana si è giocata tutto nel round robin e, grazie alle vittorie di altre nazionali, ha conquistato un posto tra le prime quattro. La sfida contro la Gran Bretagna si è conclusa con un risultato negativo, ma non ha influito sulla qualificazione finale. Ora l’Italia attende le semifinali, con la speranza di proseguire questa corsa olimpica.
L’Italia si è qualificata alle semifinali del torneo di curling doppio misto alle Olimpiadi Invernali 2026: la sconfitta maturata contro la Gran Bretagna non fa male, perché i risultati dagli altri campi (il ko della Svizzera contro la Norvegia, l’affermazione a sorpresa della Corea del Sud sul Canada e il successo degli USA contro la Svezia) hanno assicurato agli azzurri la matematica certezza di rientrare nelle prime quattro posizioni del round robin in corso di svolgimento sul ghiaccio di Cortina d’Ampezzo. Amos Mosaner e Stefania Constantini hanno perso per 9-6, spegnendosi nel finale dopo i tre punti siglati nel sesto end che avevano garantito il momentaneo sorpasso sul 6-5. 🔗 Leggi su Oasport.it

© Oasport.it - Non fa male! Constantini/Mosaner si arrendono alla Scozia, ma sono qualificati per la semifinale!
Approfondimenti su Constantini Mosaner
Constantini/Mosaner ottengono una vittoria fondamentale sull’Estonia e si avvicinano alla semifinale!
L’Italia di curling doppio misto fa un passo avanti alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.
Constantini/Mosaner liquidano in scioltezza la Cechia e fanno un altro passo verso la semifinale
L’Italia ha dominato la gara contro la Repubblica Ceca, vincendo con un netto 8-2 nel torneo di curling doppio misto a Cortina d’Ampezzo.
Ultime notizie su Constantini Mosaner
Argomenti discussi: Mosaner: Io e Constantini non siamo amici, ma meglio così. E il curling non è mica noioso...; Italia irriconoscibile, Constantini-Mosaner vanno ko col Canada; Stefania Constantini: Il curling è arte e silenzio, come una partita a dama. Le pietre? Noi atleti non possiamo averle; Constantini-Mosaner, il debutto della coppia del curling.
Chi sono Stefania Constantini e Amos Mosaner, la coppia del curling alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026La coppia Stefania Constantini e Amos Mosaner tornano a sfidare il mondo alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 dopo un oro olimpico e mondiale ... fanpage.it
Constantini-Mosaner sempre più vicini alle semifinali facebook
Constantini/Mosaner liquidano in scioltezza la Cechia e fanno un altro passo verso la semifinale - x.com
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.