Meloni | Solidarietà ad Andrea Pucci inaccettabile rinunciare a Sanremo per intimidazioni

Giorgia Meloni ha espresso solidarietà ad Andrea Pucci, che ha deciso di rinunciare a partecipare a Sanremo. Il motivo sono le minacce e le offese che ha ricevuto, un gesto che Meloni definisce inaccettabile. La premier ha sottolineato come la libertà di espressione non possa essere prevaricata dalla paura o dall’intimidazione.

Il premier Giorgia Meloni ha commentato oggi la decisione di Andrea Pucci di rinunciare alla partecipazione al Festival di Sanremo a causa delle minacce e delle offese ricevute. «Fa riflettere che nel 2026 un artista debba sentirsi costretto a rinunciare a fare il suo lavoro a causa del clima di intimidazione e di odio che si è creato attorno a lui», ha dichiarato Meloni. «Esprimo solidarietà ad Andrea Pucci, che ha deciso di rinunciare a Sanremo a causa delle offese e delle minacce rivolte a lui e alla sua famiglia. È inaccettabile che la pressione ideologica arrivi al punto da spingere qualcuno a rinunciare a salire su un palco». 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

meloni solidariet224 ad andrea pucci inaccettabile rinunciare a sanremo per intimidazioni

© Laprimapagina.it - Meloni: “Solidarietà ad Andrea Pucci, inaccettabile rinunciare a Sanremo per intimidazioni”

Approfondimenti su Andrea Pucci

Andrea Pucci rinuncia a Sanremo: «Insulti e minacce alla mia famiglia, è inaccettabile. Il ?termine fascista non dovrebbe esistere, non odio nessuno»

Andrea Pucci ha deciso di lasciare Sanremo dopo le polemiche.

Lillo e Andrea Pucci a Sanremo 2026

Lillo e Andrea Pucci sono stati annunciati come co-conduttori del Festival di Sanremo 2026.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Andrea Pucci

Argomenti discussi: Meloni ora pretende un approccio più duro da parte di tutti; Meloni, agli agenti a Torino ho portato la solidarietà dell’Italia; Al Teatro Cilea il Memorial Andrea Mellone raccoglie fondi per i bambini del Santobono; Vittoria al processo per vilipendio contro Andrea De Marchis.

Sanremo: Meloni, 'solidarietà a Pucci, deriva illiberale sinistra spaventosa'Roma, 8 feb. (Adnkronos) - Fa riflettere che nel 2026 un artista debba sentirsi costretto a rinunciare a fare il suo lavoro a causa del clima di intimidazione e di odio che si è creato attorno a lui. iltempo.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.