La scena virale Spari di notte nel video si indaga a Monticelli

La notte ad Ascoli si è trasformata in un incubo. Un video circolato su WhatsApp mostra un ragazzo che spara in aria diversi colpi con un’arma da fuoco. La Questura sta cercando di capire cosa sia successo e chi sia il protagonista di quella scena inquietante. Le forze dell’ordine hanno già avviato le indagini, ma ancora nessuna certezza.

E’ accaduta ad Ascoli la scena che ieri è rimbalzata su WhatsApp nella quale si vede un ragazzo sparare in aria diversi colpi con un’arma da fuoco? E’ quello che stanno cercando di appurare gli agenti della Questura di Ascoli, anche loro raggiunti dalle immagini inquietanti. Fonti investigative non escludono che il fatto possa essere successo a Monticelli, anche se allo stato non c’è certezza, così come anche non è chiaro quando sia successo. Certamente, però, il video è inquietante e ha meritato l’attenzione della polizia che sta compiendo accertamenti, tanto più che la persona che viene vista sparare, un giovane intorno ai 25 anni circa, è inquadrata sul viso. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

la scena virale spari di notte nel video si indaga a monticelli

© Ilrestodelcarlino.it - La scena virale. Spari di notte nel video, si indaga a Monticelli

Approfondimenti su Monticelli Ascoli

Spari nella notte contro la saracinesca di un istituto finanziario: si indaga

Nella notte tra domenica 25 e oggi, si è verificato un episodio di intimidazione ai danni di un istituto finanziario a Oria.

Si avvicina, lancia un urlo e il gruppo di opossum si accascia all’unisono. Tutti ‘morti’. E la scena diventa virale (video)

Un video che cattura un momento insolito: un’animale si avvicina, lancia un urlo e i gruppi di opossum si accasano a terra, apparentemente senza vita.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Monticelli Ascoli

Argomenti discussi: La scena virale. Spari di notte nel video, si indaga a Monticelli.

la scena virale spariLa scena virale. Spari di notte nel video, si indaga a MonticelliImmagini inquietanti con la polizia che sta compiendo accertamenti: si vede un giovane con la pistola esplodere sette colpi verso l’alto. Nello stesso quartiere è apparsa una scritta contro le forze d ... ilrestodelcarlino.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.