La rabbia di Giorgia Meloni per gli scontri a Milano | Chi manifesta contro le Olimpiadi è nemico dell’Italia

La premier Meloni si scaglia contro chi protesta contro le Olimpiadi a Milano. In un discorso deciso, dice che chi manifesta contro l’evento è nemico dell’Italia. La leader del Governo sottolinea che molte persone lavorano sodo per far sì che tutto vada bene durante le Olimpiadi, e non accetta che ci siano manifestazioni che mettono a rischio il successo dell’evento. La tensione si alza, e Meloni non le manda a dire.

Milano, 8 febbraio 2026 – "Migliaia e migliaia di italiani in queste ore lavorano perché tutto funzioni durante le Olimpiadi. Tantissimi lo fanno da volontari, perché vogliono che la loro Nazione faccia bella figura, che sia ammirata e rispettata. Poi ci sono loro: i nemici dell'Italia e degli italiani, che manifestano "contro le Olimpiadi", facendo finire queste immagini sulle televisioni di mezzo mondo. Dopo che altri hanno tranciato i cavi della ferrovia per impedire ai treni di partire. Solidarietà, ancora una volta, alle Forze dell'ordine, alla città di Milano, e a tutti coloro che vedranno il loro lavoro vanificato da queste bande di delinquenti". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

la rabbia di giorgia meloni per gli scontri a milano chi manifesta contro le olimpiadi 232 nemico dell8217italia

© Ilgiorno.it - La rabbia di Giorgia Meloni per gli scontri a Milano: “Chi manifesta contro le Olimpiadi è nemico dell’Italia”

Approfondimenti su Milano Olimpiadi

Scontri a Milano, la rabbia di Meloni: “Chi manifesta contro le Olimpiadi è nemico dell’Italia”

Scontri questa mattina a Milano, con alcuni manifestanti che si sono opposti alle Olimpiadi invernali.

Giorgia Meloni: «Chi manifesta contro le Olimpiadi è nemico dell'Italia». E pubblica i video degli scontri a Milano

La premier Giorgia Meloni attacca duramente i manifestanti che ieri hanno preso parte agli scontri a Milano.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Milano Olimpiadi

Argomenti discussi: Meloni, Niscemi e quello scatto mancato; L’angelo nella basilica ha il volto di Giorgia Meloni. La premier scherza: Non sono un cherubino; È sempre Cartabianca: Violenze a Torino, chi soffia sul fuoco? Video; Niscemi, un paese fantasma in attesa di una nuova frana.

Omicidio del capotreno, la rabbia del papà. Meloni: «Vicini alla famiglia. Sulla sicurezza bisogna fare di più»Sul tema della sicurezza «bisogna fare di più» ha ammesso questa mattina, 9 gennaio, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, interpellata su alcuni episodi di cronaca dei giorni scorsi come ... corrieredibologna.corriere.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.