Jack White attacca Trump dopo il post razzista contro gli Obama

Jack White ha preso di mira Donald Trump dopo un post considerato razzista contro gli Obama. Il musicista ha scritto che un messaggio simile avrebbe fatto licenziare chiunque, da qualsiasi lavoro, subito, tranne che dalla posizione più alta del mondo. In poche parole, White ha criticato la tolleranza di Trump verso i commenti d’odio.

«Un post del genere farebbe licenziare chiunque, da qualsiasi lavoro, immediatamente. tranne che dalla posizione più importante del mondo». Con queste parole Jack White ha attaccato Donald Trump che, pochi giorni fa, ha pubblicato uno scioccante post razzista contro i coniugi Obama. Il presidente degli Stati Uniti ha condiviso sul suo social Truth un video che ritraeva Barack e Michelle Obama come scimmie, che è stato poi rimosso. «Trump è un razzista, uno stupratore, un criminale, un truffatore (in questo momento sta ordinando al governo USA di pagargli 10 miliardi di dollari semplicemente perché nessuno glielo impedisce), soffre chiaramente di demenza, eppure ha il potere di mandare soldati dell’ICE in stile Gestapo a uccidere i nostri cittadini e, cosa ancora più pericolosa, ha i codici nucleari e può sterminare l’umanità in qualsiasi momento per un capriccio egocentrico. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

jack white attacca trump dopo il post razzista contro gli obama

© Metropolitanmagazine.it - Jack White attacca Trump dopo il post razzista contro gli Obama

Approfondimenti su Jack White

Video razzista su Obama, Trump ignora i giornalisti che gli chiedono spiegazioni

Donald Trump si rifiuta di rispondere alle domande dei giornalisti sul video razzista rivolto a Barack e Michelle Obama.

Trump non si scusa per il video che ritrae gli Obama come scimmie, critiche anche dai Repubblicani, "razzista"

Donald Trump si rifiuta di scusarsi per il video che mostra gli Obama come scimmie.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Jack White

Argomenti discussi: Jack White attacca Trump dopo il post razzista sugli Obama: Arrestate quest’uomo; Live Nation ha comprato Forum e Carroponte.

jack white attacca trumpJack White attacca Trump dopo il post razzista sugli Obama: «Arrestate quest’uomo»«Un post del genere farebbe licenziare chiunque, da qualsiasi lavoro, immediatamente... tranne che dalla posizione più importante del mondo» ... rollingstone.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.