Iran Teheran | Nulla fermerà nostro arricchimento nucleare nemmeno la guerra
In Iran, il governo di Teheran ribadisce che nulla fermerà il suo programma di arricchimento nucleare. I funzionari insistono che nessuno può imporre restrizioni e che il processo continuerà senza pause, nonostante le tensioni internazionali e le minacce di sanzioni o interventi militari. La questione resta calda mentre la comunità internazionale cerca di trovare una soluzione.
“Nessuno ha il diritto di dirci cosa possiamo o non possiamo avere. L’arricchimento è un nostro diritto e deve continuare. Persino gli attacchi alle nostre strutture non sono riusciti a distruggere le nostre capacità”. Così, secondo quanto riporta l’agenzia iraniana Mehr, il ministro degli Esteri di Teheran Seyed Abbas Araghchi, intervenendo al primo Congresso Nazionale sulla Politica Estera e la Storia delle Relazioni Estere a Teheran, ha sottolineato l’indipendenza sovrana dell’Iran e il diritto della nazione a perseguire un programma nucleare pacifico. “Il nucleare è il nostro potere di dire no”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Iran, Teheran: “Nulla fermerà nostro arricchimento nucleare, nemmeno la guerra”
Approfondimenti su Iran Nucleare
Iran: “Sì all’accordo sul nucleare con gli Usa, ma se ci attaccano reagiremo. Nemmeno la guerra fermerà l'arricchimento"
L’Iran si prepara a incontrare gli Stati Uniti per un nuovo round di negoziati sul nucleare, previsto già la prossima settimana.
Usa-Iran, l’offerta di Witkoff: trattative su nucleare e arricchimento. E intanto Graham vola in Israele…
Le tensioni tra Stati Uniti e Iran continuano a evolversi, con nuove trattative sul nucleare e questioni di arricchimento.
Iran FM Araqchi Warns West: Choose “Cooperation or Confrontation” on Nuclear Talks | DWS News | AC1N
Ultime notizie su Iran Nucleare
Argomenti discussi: Iran, mercoledì Netanyahu da Trump a Washington per discutere dei negoziati. LIVE; Teheran: Nulla fermerà il nostro arricchimento nucleare, neppure la guerra; Il giorno dopo i negoziati in Oman, Iran: Pronti ad accordo con Usa, ma non rinunciamo a nucleare - Pezeshkian: Colloqui con Usa sono un passo avanti; Iran, le ultime notizie in diretta | Teheran: Pronti a un accordo con gli Usa sul nucleare, ma se attaccano colpiremo le loro basi. Witkoff e Kushner in visita sulla portaerei Lincoln.
Iran: 'Nulla fermerà il nostro arricchimento nucleare, neppure la guerra'Nulla fermerà l'arricchimento nucleare dell'Iran, neppure in caso di guerra: lo ha detto il ministro degli Esteri di Teheran, Abbas Araghchi. La pressione militare americana non intimorisce la ... ansa.it
Iran: Sì all’accordo sul nucleare con gli USA, ma se ci attaccano reagiremo. Nemmeno la guerra fermerà l'arricchimentoIl ministro degli Esteri di Teheran: La pressione militare americana non intimorisce la Repubblica islamica ... msn.com
Vertice Usa-Iran, Trump: "I colloqui con Teheran sono stati molto buoni" #iran x.com
Iran, Trump: "Teheran vuole un accordo ma se non lo raggiungono le conseguenze saranno pesanti" facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.