Investita a Corporeno muore il giorno dopo
Una donna è morta ieri, un giorno dopo essere stata investita mentre attraversava la strada a Corporeno. Venerdì sera, l’ha colpita un’auto e, dopo essere stata soccorsa e trasportata in gravi condizioni all’Ospedale Maggiore di Bologna, non ce l’ha fatta. La sua famiglia ora si stringe attorno al dolore.
Non ce l’ha fatta la signora che venerdì sera è stata elitrasportata all’ Ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni, dopo essere stata ‘toccata’ da un’auto a Corporeno, mentre attraversava la strada, attorno alle 20. Angela Guidi, 76 anni di Cento, è morta nella mattina di ieri dopo una notte durante la quale ha lottato per la vita, arrivata in codice rosso di massima gravità all’ospedale bolognese. E venerdi sera è stato soccorso anche il marito, colpito da un malore appena vista la donna a terra. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la donna aveva l’auto parcheggiata nel piazzale dall’altra parte della pizzeria Palladio, attardata a raggiungere marito e altre persone che erano già dentro la pizzeria. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Investita a Corporeno, muore il giorno dopo
Approfondimenti su Corporeno ospedale
Anziana investita sulla Cassia, muore dopo il soccorso in eliambulanza
Una donna di circa novant'anni è morta dopo essere stata investita da un’auto sulla strada statale Cassia, nel comune di Acquapendente.
Investita mentre va a trovare il figlio in ospedale: 69enne foggiana muore dopo 24 ore di agonia
Una donna di 69 anni di Foggia, Anna Colonna, è deceduta dopo essere stata investita mentre si recava in ospedale a trovare il figlio.
Ultime notizie su Corporeno ospedale
Argomenti discussi: Investita a Corporeno, muore il giorno dopo; Investita in strada, muore la mattina dopo in ospedale. Indagini in corso: chi è la vittima; Investita a Corporeno. Anziana muore in ospedale; Anziana investita da un'auto mentre attraversa la strada, arriva l'elicottero: è gravissima.
Investita a Corporeno, muore il giorno dopoNon ce l’ha fatta Angela Guidi, toccata da un’auto mentre si recava alla pizzeria Palladio. Aveva 76 anni, torna il tema sicurezza in via Statale ... ilrestodelcarlino.it
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.