Era ai domiciliari ma spacciava Nuovo arresto
Un uomo sorpreso a spacciare nonostante fosse ai domiciliari. La polizia lo ha arrestato di nuovo, trovandolo ancora coinvolto nello spaccio di droga. La sua condanna precedente non gli ha impedito di continuare ad operare.
Nonostante la recente condanna per spaccio di droga e la concessione degli arresti domiciliari, non aveva cessato la sua attività . Così Jgor Rossi, 50 anni di Rodero, è stato nuovamente arrestato e portato in carcere dalla Squadra Mobile. Con lui, è finito in cella Emanuel Montemagno, 34 anni di Arcisate. Rossi era già stato arrestato a febbraio 2024 dalla guardia di finanza di Olgiate Comasco, che nella cantina della sua abitazione aveva trovato una sorta di laboratorio clandestino, oltre a un chilo e mezzo di hashish, tre etti di marijuana e quantitativi minori di cocaina ed ecstasy. In seguito a quel processo, gli erano stati concessi i domiciliari con la possibilità di uscita in alcuni orari, ma Rossi è riuscito comunque ad attirare l’attenzione della polizia. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Era ai domiciliari ma spacciava. Nuovo arresto
Approfondimenti su Era Domiciliari
Spacciava droga mentre era ai domiciliari: scatta l'arresto
A Brindisi, un uomo è stato arrestato dopo essere stato scoperto con dosi di cocaina e hashish in casa, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.
Ai domiciliari, ma spaccia dalla finestra: convalidato l’arresto per un 45enne
A Lecce, il 45enne Enrico Gallucci, agli arresti domiciliari, è stato formalmente convalidato per il reato di spaccio dalla finestra, sequestrato dai carabinieri di Santa Rosa.
Ultime notizie su Era Domiciliari
Argomenti discussi: Era ai domiciliari, ma spacciava lo stesso: arrestato; Ai domiciliari ma con la cocaina, arrestato nel Ragusano; Era ai domiciliari ma spacciava. Nuovo arresto; Era ai domiciliari ma continuava a spacciare: arrestato 50enne a Rodero.
Scicli, 21enne era ai domiciliari ma finisce in carcere dopo aver violato le prescrizioniScicli, era ai domiciliari ma finisce in carcere dopo aver violato le prescrizioni. Custodia in carcere nei confronti di un 21enne di Scicli ... quotidianodiragusa.it
Era ai domiciliari, ma spacciava lo stesso: arrestatoLa Polizia di Stato di Como, nel pomeriggio di ieri, ha arrestato in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti un 50enne italiano di Rodero, già condannato per reati concernenti lo spacc ... laprovinciadicomo.it
#Alatri – Arrestato 35enne per spaccio: era già ai domiciliari con il braccialetto elettronico | tg24.info | Iscriviti al nostro canale facebook https://bit.ly/tg24-fb e al canale whatsapp: https://bit.ly/tg24-wa | #droga #cronaca facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.