Elisa Lubinski e il suo marchio Labile | I gioielli erano un sogno
Elisa Lubinski ha presentato la sua collezione di gioielli, un sogno realizzato con il marchio Labile. Le sue creazioni raccontano di donne che brillano di luce propria, che si muovono con passo deciso e prendono in mano il proprio destino in modo autentico. La designer ha spiegato come ogni pezzo nasca da un’ispirazione personale, un modo per esprimere la forza e la libertà femminile. La sua collezione sta già attirando l’attenzione tra gli appassionati di moda e gioielli.
Certe donne brillano di luce propria, viaggiano ad un’altra velocitĂ e diventano in un attimo padrone del loro destino. Elisa Lubinski è la prima dei sei fratelli Lubinski, eredi della grande famiglia che da sempre produce a Fermo sigari, pipe e prodotti per intenditori. Da qualche tempo Elisa, che è consulente dell’azienda di famiglia ed è titolare di un’azienda propria di consulenza, è la firma di Labile, marchio di gioielli carichi di storie, di eleganza, di artigianalitĂ che stanno conquistando il web e il mercato. Elisa vive tra Milano e Fermo e racconta: "Per anni ho lavorato per aziende del lusso, prima Tod’s in cui curavo il mercato Medio Orientale, la mia passione, poi Philippe Plein, in Svizzera. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Elisa Lubinski e il suo marchio Labile: "I gioielli erano un sogno"
Approfondimenti su Elisa Lubinski
Labile presenta “Stella Crucis”: gioielli come amuleti di luce tra spiritualità e design contemporaneo
Labile introduce “Stella Crucis”, una collezione di gioielli che unisce simbolismo e design contemporaneo.
Da Aprica alle Olimpiadi, passando per la Repubblica Ceca: il sogno di Elisa Maria Negri
Da Bormio, dove si sono svolte le prove cronometrate dello sci alpino maschile, alla rinvia della gara femminile alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, il sogno di Elisa Maria Negri inizia con qualche ostacolo.
Ultime notizie su Elisa Lubinski
Argomenti discussi: Elisa Lubinski e il suo marchio Labile: I gioielli erano un sogno; Labile. Gioielli di ispirazione gotica tra luce e spiritualità ; Con Ripa e Lubinski fede e arte si fondono nell’eccellenza artigiana.
Con Ripa e Lubinski fede e arte si fondono nell’eccellenza artigianaFede, arte e identità personali, si fondono nell’eccellenza artigiana e imprenditoriale del territorio Fermano, presente alla prestigiosa fiera ... msn.com
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.