Dimarco come nei videogame gli assist in Serie A ora sono 13 | Ma io non mi sento nessuno

Dopo la trasferta di Reggio Emilia, Federico Dimarco si gode il suo momento in Serie A. L’esterno dell’Inter ha raggiunto quota 13 assist, come nei videogiochi, ma lui si schermisce:

L’arma tattica dell’Inter dirada la nebbia e crea un vuoto. Il mantra di Chivu è facile: palla a Dimarco e qualcosa succede. Il più delle volte arrivano i gol. A Reggio Emilia l’ennesima dimostrazione. Tre reti su 5 sono arrivate dal mancino di Fede, il ragazzo di Porta Romana che sta vivendo il più bell’anno della sua vita: 13 assist in campionato. Più di Nico Paz, Soulé, McTominay, Barella, Jesus Rodriguez e tanti altri, dalle seconde punte ai fantasisti. Dimarco corre come un maratoneta, sforna passaggi vincenti come un dieci e fa volare l’Inter, all’ennesima goleada della stagione: dietro il 5-0 al Sassuolo c’è soprattutto il suo mancino, capace di colpire una traversa su punizione da posizione defilata. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

dimarco come nei videogame gli assist in serie a ora sono 13 ma io non mi sento nessuno

© Gazzetta.it - Dimarco come nei videogame, gli assist in Serie A ora sono 13: "Ma io non mi sento nessuno..."

Approfondimenti su Dimarco Assisti

Noyz Narcos: «Mi affascina l'immaginario violento ma io non lo sono. Questo governo ha vinto perché nessuno lo ha contrastato. La musica? Mi ha liberato dai lavori pesanti, ma non mi vergognerei di tornare a farli»

Belén Rodríguez: “Gli ultimi quattro anni sono stati difficili. Ora sono sola, non mi piace nessuno”

Belén Rodríguez ha parlato degli ultimi quattro anni difficili e di come ora si trovi da sola.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.