Cosa aspettarsi da Sofia Goggia alle Olimpiadi Invernali 2026 | a Cortina può diventare leggenda

Sofia Goggia punta a scrivere il suo nome nella storia delle Olimpiadi Invernali di Cortina 2026. La campionessa italiana si prepara a sfidare le sue stesse capacità, concentrandosi sulla Discesa e sul SuperG. Per lei, questa potrebbe essere l’occasione di lasciare un segno indelebile, proprio alle porte di casa.

Sofia Goggia è la faccia delle Olimpiadi Invernali e vuole entrare nella storia sfidando se stessa nella Discesa e nel SuperG dei Giochi Olimpici. La campionessa 34enne ha vinto 2 medaglie iridate (oro e argento) e adesso punta al tris.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Sofia Goggia Olimpiadi

Sofia Goggia portabandiera alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026? “Non so ancora nulla”

Sofia Goggia, campionessa di sci alpino, ha commentato la possibilità di essere portabandiera alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, dichiarando di non aver ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale.

Sofia Goggia alzabandiera alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026? “Non so ancora nulla”

Sofia Goggia, campionessa di sci di origine bergamasca, ha commentato la possibilità di partecipare come alzabandiera alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Sofia Goggia Olimpiadi

Argomenti discussi: Da Firenze a Modena con vista sull'azzurro: Sofia Valoppi e Giovanni Sanguinetti a Volley Night; I conti Tasca d'Almerita aprono la villa: visita guidata dai saloni al giardino romantico che ispirò Wagner; Sofia Fiorini a SprintZone: oro tricolore e sogno europeo nei 42 km di marcia; Motor News: Barcellona solo uno shakedown! Luca Preti spiega cosa aspettarsi ora.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.